Dubbi d'amore

da confusa per my angel

Ti conosco da quasi 3 anni, mi hai subito rapito il cuore...non potrò mai dimenticare la prima volta che mi hai difesa davanti a tutti.Cominciasti a piacermi e tu mi facevi capire che ti piacevo, ci appartavamo e parlavamo...ogni volta che mi guardavi i tuoi sguardi mi davano i brividi!!!!Poi quel giorno mi hai umiliata davanti a tutta la classe:ci sono rimasta male, lo ammetto, ma mi è servito da insegnamento.Ho deciso di dimenticarti e così ho fatto.Poi siamo andati al viaggio e tu mi hai chiesto davanti a tutti di mettermi con te, io ti ho risposto che non ti volevo, perchè mi avevi trattata male.
Era la fine dell'anno, pensavo che te ne saresti ritornato al tuo paese e non ti avrei mai più rivisto, invece così non è stato;al ritorno dalle vacanze eri di nuovo lì,ad aspettarmi.
Io non mi sono fatta illusioni, non prendevo mai sul serio tutto quello che mi dicevi, perchè sapevo che avresti potuto ferirmi un'altra volta.
Dopo qualche tempo, mi hai chiesto un'altra volta di mettermi con te, ed io stavolta ho accettato, ero indecisa su cosa fare, volevo pensarci ancora un altro pò,ma tu hai insistito così tanto che io alla fine ho dovuto cedere.L'ho fatto solo per farti stare zitto, ma dopo 10 minuti ti eri già stancato di me e mi hai lasciata, ho pensato che forse era meglio così,che avrei imparato qualche cosa.
Siamo diventati amici, io ho rimosso quei 10 minuti dalla mia mente ed ho ricominciato tutto da capo, come se nulla tra noi fosse mai successo.
Poi ieri 6 venuto da me e mi hai abbracciata davanti a tutti, i compagni volevano che ci baciassimo, ma io ho rifiutato, poi ieri sera ho trovato la tua chiamata mancata nel cell...stamattina i tuoi amici sono venuti da me riferendomi che tu 6 pazzo di me e che vuoi stare con me.
Io ho paura, sono confusa, non voglio più soffrire a causa tua, ti prego, se veramente ci tieni a me, lasciami in pace, non voglio ricadere nella stessa trappola.
Per favore non ferirmi di nuovo, come hai già fatto in precedenza...

4 aprile 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da Mery

ciao Roby...sono qui a risponderti e voglio rispondere sinceramente!
A volte ci vuole solo un po' di pazienza e molta forza...si dobbiamo farci forza e andare avanti...
ti poxo dare un consiglio...devi assicurarti che lui ci tenga a te perchè se non è così
1. lascialo perdere prima che ti inizi a piacere davvero!
2. non capisce niente se tanto vuoi sapere il mio parere!
non farti mettere i piedi in testa da qualcuno che non merita il tuo amore...non farlo non te lo meritiiii!
va bhe...io vado spero di esserti stata d'aiuto...aspetta, non lo considerare e se ti verrà ancora dietro allora vorrà dire che c'è qualcosa...
io vado...notte Roby!
ti voglio tanto tanto tanto bene!
baci Mery!

4 aprile 2007 - Bari

da cucciolotta90

secondo me inceve devi provarci..nn e detto che ti prende in giro.. può essere che ti vuole davvero.. pensaci bene prima di prendere una decisione..!!fammi sapere

7 aprile 2007 - Messina

da Piccola

non c è nulla da pensare...sta facendo il cattivo gioco a suo piacimento...non farti ingannare da questi ragazzi...l unica che ci rimetterà sarai SOLO ed ESCLUSIVAMENTE tu...lascialo stare prima di cuocerti per bene e se realente ci tiene a te te lo farà capire personalmente con i gesti e non tramite i suoi amici...

9 aprile 2007