« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Auanagana Bob per Tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da chiaretta87

Non condivido le frasi scritte da veronika...comunque..ognuno è libero di pensare quello che vuole...io resto nella mia idea...
dico solamenteun ultima cosa: i bambini e i ragazzi nel periodo dello sviluppo la carne DEVONO mangiarla!!
non abbuffarsi perchè non fa bene, ma un apporto di vitamine animali ci vuole, per evitare di diventare anemici tutto qui. poui ognuno fa quello che vuole..
ciao a tutti

6 aprile 2007

da sheila

Guarda, io mangio la carne e non mi sento AFFATTO stupidamente violenta.

Non trovo niente di contrario se TU vuoi essere vegetariano e seguire questo stile di vita, però per favore non tirarmi fuori simili storie perchè mi sento davvero offesa e tradita, poichè ho un grande rispetto per te e per ciò ciò che pensi.

Credo che il consumo di carne sia NATURALE per l'uomo, perchè ha una fisiologia adatta al digerimento di certi cibi come la carne.
Ed è soprattutto carne ciò che l'uomo consumava prima di imparare il mestiere di agricoltore.

Non sentirti offeso se ti ho risposto in questo modo, io ti ho detto la mia opinione senza divagare troppo.

6 aprile 2007

da Veronika

Non volevo risultare saccente, ma per esperienza personale posso dire che da quando ho smesso di mangiare carne mi sento meglio a livello di salute e mi sento piu' sensibile anche per i risvolti etici della mia dieta..non discrimino chi mangia carne magari per qualcuno e' meglio mangiarne, io sono felice della mia scelta e voglio continuare.
Baci,
A.V.

6 aprile 2007

da Alex

Grande Auanagana ti cucchi insulti come se piovesse e continui imperterrito a lanciare nell'etere di Internet messaggi grandiosamente positivi, indifferente a ogni provocazione procedi come un rinoceronte, sei un mito che sicuramente proviene dal futuro.
Sei grande, semini germogli futuri di saggezza e d'Amore, ti seguo da mesi, e vengo su questo sito solo per i tuoi messaggi, trascurando del tutto la maggior parte delle banalità che regnano in questo sito di bambini viziati e ignoranti che conoscono solo quello che il sistema sociale vuole fargli sapere.
Continua sempre a seminare nel mondo virtuale questo immenso amore che solo i cretini non possono concepire, afferrare,comprendere.
Un saluto, mito,silenziosamente in tanti ti stimiamo, grazie per sempre, mi hai insegnato un sacco di cose, continua a farlo.

7 aprile 2007 - Milano

da pat

sai ho letto abbastana tue dediche senza dire niente anke se condividendo poco di quello che dici...ma questa dai...te l ha detto una che studia sulla materia che un po di cose che hai detto non stanno in piedi...se sei vegetariano o animalista ok pensala come vuoi ma non dire cose che non sono vere...oppure se le hai lette controlla se la provenienza di quelle cose sia fidabile...perché dimmi tu se esiste un medico o specialista che dica che mangiare carne faccia solo male...scusa

7 aprile 2007

da luna

Non hai mai pensato che quando mangi verdura hai ucciso una pianta? pensi che una pianta abbia meno diritto di vivere di un animale, così come un maiale meno di una cavallo? (questo per chi sostiene di non mangiare il cavallo perchè più "bello" o "superiore" agli altri animali). Purtroppo l'atto di stesso di mangiare su questa terra implica morte, a meno che tu non voglia cibarti di pastiglie sintetiche.

10 aprile 2007

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »