Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da sabisse per indimenticabile

Giornata strana quella di oggi, Stè.
Ieri sera mi sono addormentata con difficoltà, cercavo di guardarmi dentro, di capirmi.
E più mi scrutavo, guardavo e più trovavo te. Come se io fossi semplicemente ciò che tu mi hai resa. Quasi se il senso di tutto fossi ancora e sempre tu.
Oggi, questi pensieri non vogliono, non riescono ad abbandonarmi.
Sono inquieta, in ansia.
Tu sai che io ho una specie di sesto senso, ed oggi sento che sta per accadere qualcosa. Non so di cosa si tratti ma ho questa sensazione.
Così ti scrivo... Per calmarmi, per sentirti, per parlarti.
Ti arriveranno mai le mie parole?
Riesci a leggerle da lassù? Potrei scriverle a caratteri più grandi, magari ti sarebbero più leggibili.
Quanto ti vorrei Stè, quanto.
Mi mancano le nostre giornate, quella serenità che le caratterizzava.Mi manca il tuo predermi in braccio tra la gente, il tuo chiamarmi "la tua principessa". Mi mancano le nostre chiacchierate, il nostro avere sempre cose da dirsi.Mi manca l' amore che provavamo e che ora è unidirezionale:io non ho smesso di inviartelo ma purtroppo non so se ti possa arrivare.Mi mancano tante cose Stè.Mi mancano sempre, in ogni dove e in ogni quando.
Mi mancano i piccoli gesti che facevi per me, le tue lettere, il nostro fare progetti guardando il cielo.
E invece ora, quel cielo è l'unico modo che ho per sapere dove sei.
Lo guardo spesso, alzo gli occhi quasi per salutarti, per farti capire che io sono qui e che non sei solo.
è strabiliante il modo in cui tu continui ad emozionarmi, a nutrire l' amore che provo.Si, non fai più nulla di tangibile eppure sono i ricordi di noi, le riletture delle tue lettere, le nostre foto a rendere i miei sentimenti sempre più vivi.
Più passa il tempo e più comprendo che mai potrei dimenticarti.
Non si scordano le persone che ci hanno regalato un intero universo di poesia.
Tu per me sei poesia, Stè.
Sei la strofa di una canzone, sei la dolcezza di un passato che non avrei mai sperato di poter vivere.
Sei il mio sogno.
Sei il cuore che scoppia, incapace di contenere un' amore così grande.

6 aprile 2007

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

mi hai lasciata senza parole...non ho parole...come si puo' sostenere una sofferenza simile?! cio' che hai scritto lui lo ha letto ancor prima che tu lo scrivessi.io ne sono sicura e sono sicura che e' con te e lo sara' sempre.sii forte per lui.f.

6 aprile 2007

da Alias

Tesoro,
ti ho pensata tanto oggi..
avevo pensato di scriverti un sms ma poi non l'ho fatto..

Ho tanta voglia di parlare con te, incontrarti, spendere tempo insieme ma sai che sono lontana fisicamente..a volte vorrei chiamarti ma poi ho paura che l'emozione prenda il sopravvento e in questo momento ho forse la necessita' di tenere a bada i sentimenti per non farmi trascinare..
Cerco di essere delicata con me stessa..e con te, che sei cosi' cara per me..
Ti ho pensata mentre dal tempio di Efesto guardavo i resti dell'agora'..quando seduta in una chiesa osservavo le immagini sacre alle pareti..riflettevo su questa Pasqua..pensavo anche a Ste'..
Il suono ipnotico delle campane mi ha accompagnato per tutto il tragitto..mi sono fermata a una bottega e ho comprato un foulard verde e giallo, cosi', d'istinto, l'ho messo al collo e sono ripartita.
Oggi sarebbe stato un giorno in cui avremmo dovuto essere insieme.
Ma in fondo, e' stato cosi'.
Oggi tu eri con me.
A.V.

6 aprile 2007

da sasi

..Lui ti guarda, Lui ti sente, ti controlla.Lui sa che lo ami.Il vostro amore non è unidirezionale.Lui continua ad amarti, dal cielo.

7 aprile 2007 - Milano

da sabisse

Ciao tesoro,
innanzitutto Tanti auguri di Buona Pasqua.
Non ho mai sopportato questi auguri banali e formali ma va beh...
Purtroppo oggi non ho molto tempo per risponderti ma spero che queste mie poche righe ti bastino..
Se vuoi chiamarmi fallo, mi farebbe veramente piacere.Sarebbe strano ma bello.
Anche a me piacerebbe molto incontrarti..la prossima volta che verrai in Italia ci metteremo d' accordo.
Ciao tesoro mio..bei colori quelli del foulard..

8 aprile 2007

da sweet ali

ciao sabisse...credo che la sofferenza che provi traspare da tutte le cose che scrivi...ma lui è ancora vivo in te, in ogni tuo gesto, in ogni tuo sentimento e soprattutto in ogni pensiero..devi farti forza e pensare che anche se non fisicamente lui è sempre con te, da lontano!!! ce la farai, ne sono certa!!! un abbraccio

8 aprile 2007 - Bergamo

da marco 1

Sabisse..
Stavo per scriverti la classica domanda che quando non si vede una persona da un pò di tempo si fa -come stai?- ma non ho bisogno di domandartela..so come stai mi basta leggere i tuoi scritti per comprenderlo. Tanto tempo è passato dall'ultima volta che ti ho scritto è vero e non so se tu m'avevi risposto oppure no..forse no ma io stasera sento comunque la voglia di passare e lasciare un saluto..spero che ti giunga gradito e che ormai per te non sia solo il messaggio di un semisconosciuto..nn che non lo sia per te sotto molti punti di vista ma a me proprio non riesce considerarti una semisconosciuta.. la tua sensibilità non m'è sconosciuta conosco sia i tuoi occhi che la tua anima e in fondo all'inizio non t'ho chiesto come andava perchè io non me ne sono mai andato del tutto.. mi sono eclissato ma non sono scomparso e nel silenzio ti sento e nel buio ti vedo..anche se potrebbe sembrare il contrario io mi ritengo unito a te da un legame speciale e molto forte ed in un certo senso indissolubile..mi capisci Sabisse?mi comprendi ancora? magari ti sei chiesta com'è che non ho quasi più scritto magari no..quello che so è che ogni tanto è così dolce e commovente per me sfiorarti con una carezza e salutarti con dolcezza..nn so come hai preso il mio silenzio e se prima ancora te ne sia chiesta i motivi ma al di là di tutto ciò volevo solo davvero dirti che la nostra corrispondenza non morirà mai dentro di me cos' come il tuo ricordo i tuoi occhi il tuo volto la tua immagine..passo dopo passo Sabisse vedo che stai raggiungendo la meta..continua a veleggiare lungo il fiume della tua vita sorretta dalla fede incrollabile che alla fine comprenderai e respirerai effluvi di luce pura..quanta strada che hai già percorso Sabisse ma ti rendi conto?
Ti stringo forte..

9 aprile 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »