« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da sabisse per indimenticabile

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Auanagana Bob

"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre."
Baci Sabisse, non ti dimenticherò mai.

9 aprile 2007

da sabisse

Ciao Bob,
la tua frase è bellissima.Mi piace molto anche se credo che la memoria non porti solo ricordi piacevoli, purtroppo.
Nemmeno io mi potrei dimenticare di te e non intendo farlo.Pur non avendoti mai visto, sento di conoscerti.E ti voglio bene.Tanto.


Ciao Marco..
sono passati tanti giorni si.Mi correggo:mesi.Ed ora eccoti qui.
Dato che sai come sto io, posso invece chiederti come stai tu?Hai risolto i problemi che avevi e di cui mi avevi accennato?
Sono felice che tu sostenga che io abbia fatto molta strada.Il tuo giudizio è importante dato che sei stata la prima persona che qui mi ha scritto, esattamente la prima volta in cui ho pubblicato una mia dedica.
A volte si, ho la sensazione di aver fatto molti passi avanti, di aver addirittura corso.A volte invece questa corsa mi affanna, mi fa barcollare e cadere.Ma passerà... Si, passerà.
Non mi sono chiesta il motivo per cui tu abbia praticamente smesso di scrivermi nonostante la nostra corrispondenza inizialente fosse molto, molto assidua.
Semplicemente ho accettato, dicendomi che avrai avuto i tuoi motivi.la tua vita.ed è giusto che sia così.
Mai però ho creduto che il tuo silenzio fosse dovuto all'indifferenza.L' ho accettato, come accetto quello di Mariposa (te la ricordi?).Lei stessa si definisce una zingara:prende, viene qui, sparisce per mesi, ritorna.Mai so quanto resterà.E forse anche per questo, quando la sento ho la necessità di dirle tutto e di farle capire quanto tenga a lei.
Non è importante quanto due persone si sentono o vedono ma COME si sentono e vedono.Ci sono coppie che escono ogni sera, che convivono e non hanno nulla da dirsi.Mangiano in silenzio, con gli occhi svuotati di emoziono.
Ce ne sono altre che non si appartengono, che non sono insieme, che si vedono sporadicamente ma quando accadono si vivono intensamente.Brillano.
Così è meglio?Sono per la qualità e non per la quantità.Tutta la mia vita è improntata su questo.Qualità di valori, di principi, di mentalità e perchè no, anche di stile, qualità di vestiti e quan t' altro.
Sto divagando..Vorrei dirti tante cose perchè non so quando tornerai o se ti fermerai.
Ti saluto caro Marco..un bacio fino alla tua bella Toscana.

10 aprile 2007

da ele

Ciao Sabisse.. sono la ele della risposta alla dedica precedente.
Solo oggi ho avuto modo di vedere cosa mi hai risposto, ed io vorrei semplicemente dirti che hai ragione.
Noi, nessuno di noi, capisce èienamente il tuo dolore. Puoi scriverlo, gridarlo.. ma solo tu lo senti davvero. vivo e forte.
Ed io, non volevo dire che"capisco il tuo dolore".. ma ciò che scrive tocca il cuore, mi fa capire quanto amore provi per Stefano, mi fa domandare perchè se esistono amori così grandi debbano finire, perchè un pò di felicità prima si paga con un infelicità profonda e lunga..mi chiedo se mai qualcuno mi amerà in questo modo, se io potrò amare in questo modo.
Mi chiedo tante cose, ma non trovo uno straccio d risposta..
Ciò che scrivi, è bello, profondo.. ma non perchè è scritto bene. Almeno per me.. E non "ti seguo" come si segue una telenovela, una fiction. Anche se le tue parole mi emozionano davvero, mi fanno pensare tanto.. non somigliano affatto a un programma da seguire. Ma a una soffocata richiesta d'aiuto, a un grido silensioso, a un modo per non dimenticarti del tuo amore. Che ti guarda dal cielo, sempre. un Bacione Sabisse, e tanta felicità!

11 aprile 2007

da Simmietta

Ti stringo forte forte forte. Un bacio.

13 aprile 2007

da MiMi

..Da tempo ormai, ogni qualvolta entro in questo sito, vado alla ricerca delle tue dediche, di quelle parole, così piene d'amore, e di fragilità, ma al tempo stesso così piene di rancore verso una vita che ti ha privato della tua linfa vitale...e oggi, per la prima volta, sento il bisogno di riponderti, di dirti che ti ammiro cara Sabisse, si proprio così, ti ammiro per la tua forza d'animo, per la tua tenacia, per tutta la voglia che hai di non lasciarti vincere da nulla.
A volte nella vita accadono delle cose strane, e proprio nel momento più bello della tua storia d'amore, della tua amicizia, dei tuoi successi a scuola, all'università, con gli amici, ecco che qualcosa va storto, va come non dovrebbe andare, ma purtroppo noi, come tutte le cose del resto, siamo solo di passaggio, sappiamo quando arriviamo, perchè per la prima volta apriamo gli occhi, cominciamo a pronunciare le prime parole, ma non sapremo mai quando è giunto il momento di abbandonare questo mondo. Tutto va così. E noi siamo semplicemente degli spettatori. Non possiamo impedire che qualcosa accada, è il destino a decidere. E fa male, male da morire, ma bisogna accettarlo.
Il tuo Stefano come sostieni in ogni dedica anche tu, non ti abbandonerà mai, ma vorrebbe anche saperti felice, vorrebbe vederti sorridere, vorrebbe che tu ricominciassi tutta la tua vita, con la consapevolezza che in ogni istante, in ogni momento, anche nel più difficile, lui ci sarà.
Sicuramente una parte di te continuerà ad amare Stefano incondizionatamente, ma un giorno di questi l'altra parte di te si ribellerà, perchè si sentirà stanca di sentirsi in gabbia e richiederà Vita, Aria,Amore.
Un altro amore che sicuramente non sarà Stefano e non sarà come lui, forse sarà più bello, forse sarà più brutto, non importa, ciò che veramente conta, è viverLo, con tutta la passione che possiedi in corpo.
Abbatti tutte le barriere che ti sei creata. Esci. Respira. Vivi.
Stefano vorrebbe questo da te.
(forse penserai che non sono nessuno per dirti tutte queste cose, e magari hai anche ragione, ma sai, leggendo tutte le tue dediche ho avuto come l'impressione di conoscerti molto a fondo per questo mi sono permessa di lasciarti questo commento, se ti ha infastidito mi dispiace, non era questo il mio intento.)
Magari i miei 18 anni, mi portano ad avere pensieri troppo lontani dai tuoi, ma era giusto trascriverli qui, farteli conoscere, per analizzare un punto di vista che forse non ti appartiene.
Ti Abbraccio Forte Cara Sabisse.
Continuerò a leggerti.

14 aprile 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »