CATEGORIE
da Sere90
Mio fratello mi ha sempre detto che la prima volta è meglio non farlo con uno di cui vai pazza, perché c'è il rischio che illuda facendoti soffrire mille volte di più: e io non gli ho mai dato torto. Secondo me il vero amore non richiede il sesso. Forse è stato proprio questo a spingermi, nella festa di due giorni fa, a lasciami andare con quel perfetto sconosciuto, dicendogli di sì anche se era stato molto diretto nella sua richiesta, quasi inquietante per una che è sempre stata una bambina sognante come me. Ma io stranamente non avevo paura, forse perché ero spinta un po' dall'anima della festa, forse dalle prese in giro poiché ero ancora vergine a 17 anni: ero emozionata, gli ho detto di sì accettando tutte quelle sconcerie. All'inizio mi sentivo stupita di me stessa pensando a cosa avevo appena fatto, "non sono più una santerella" mi dicevo immaginando le facce dei compagni che mi avevano sempre presa in giro.
Poi però mi è presa una gran paura... come se avessi fatto un qualcosa di orrendo. Mi sono sentita sporca, e ancora adesso mi chiedo se ho fatto la cosa giusta, a buttarmi così nel vuoto. Non sono religiosa, ma sento lo stesso come se qualcosa si fosse impossessato di me... ed è brutto sentirsi così, anche perché non so con chi parlarne.
Non so più se essere contenta di aver vissuto qualcosa di più o se dovermi vergognare per essermi comportata da put***.
Voi cosa ne pensate? Mi sento malissimo... aiuto!!
8 aprile 2007
Categoria: Aiuto
da michela
io non sono nessuno per permettermi di giudicare questo tuo gesto ma al tuo posto non l'avrei mai fatto. tante volte penso anch'io che la prima volta dovrebbe essere con qualcuno che non si ama veramente per poi paura di essere lasciata e di soffrire però poi penso anche che la prima volta è pur sempre un momento magico che non tornerà mai più. è un momento che vorrei ricordare per sempre, ma soprattutto vorrei ricordarlo con gioia.quando avrò 40 anni, mi piacerebbe ripensare alla mia adolescenza e ricordarmi la prima volta come un'esperienza bella, emozionante. purtroppo se tu hai avuto tutti questi ripensamenti vuol dire che non è andata proprio come avresti voluto. e poi bisogna pensare sempre con la propria mente, e non avere paura dei pregiudizi degli altri.
8 aprile 2007
da Anonimo
dunque..
forse l'ai fatto appunto perche tutti ti prendevano in giro perche eri ancora una verginella a 17 anni..
e allora??
conosco diciottenni verso i 19 ancora vergini..
avidentemente aspettano il momento giusto..
ormai comunque quello che ai fatto e fatto..
io l'o fatto con il mio fidanzato l'anno scorso..e mi sono sentita nella tua stessa situazione..sporca..sbagliata..una tr***..
e si che l'avevo fatto con la persona che amavo..
e ancora a marzo quando l'o rifatto con lui..la stessa situazione..
mi sentivo una cacca..sbagliata stupida..una cretina che a 15/16 anni lo fa di gia..
se te la sei sentita..ai fatto quello che il cuore ti diceva..
o la mente..come vuoi metterla te..
vedrai che con il tempo questa sensazione passera..
lo so..
9 aprile 2007
da francy
...io sto con un ragazzo da un anno e mezzo e la mia prima volta è successa con lui e come lo amo adesso lo amavo anche quando l'abbiamo fatto dopo una settimana che eravamo insieme...avevo compiuto 16 anni da qualche mese e ora che ne ho quasi 18 sono ancora con lui...una cosa x farla bisogna sentirla chi prima chi dopo e non con chi si vuole e con chi capita..perdere la verginità è una cosa importantissima e + importante è con chi si fa!!nn dovevi aver vergogna che a 17 anni eri vergine..vuol dire che le altre sono di + facili costumi facendo quello hai dimostrato di essere come loro!!ma ormai quello che è fatto è fatto ora la pross volta cerca di farlo con un ragazzo che ami davvero..kiss
9 aprile 2007
da Penelope
credo che perdere la verginità sia una cosa molto importante e deve essere una scelta ragionata e sentita..l'hai fatto per sentirti grande..ma, ascolta,se lo fai o no deve essere una cosa tua, un'emozione tua..non devi spifferarlo ai quattro venti...conosco ragazzi di 21 anni che ancora non l'hanno fatto...non è mica un reato!non è una regola fare sesso..se vuoi e se te la senti lo fai..ma ora anche se i tuoi amici sanno che l'hai fatto cosa cambia?nulla...perchè hai sprecato il momento, che doveva essere magico, con un perfetto sconosciuto..ora è fatto e non puoi tornare indietro..lo so che stai male..ma cerca di guardare avanti e ricava da quest'esperienza tutto l'insegnamento che puoi..vedi le cose in positivo...si sbaglia per imparare..cerca di non farti condizionare dai tuoi amici..sei te che devi ragionare..devi ascoltare le tue emozioni e non quelle degli altri..evidentemente non ti vogliono così bene come credi..ma ora pensa solo a te..quando meno te lo aspetti conoscerai il vero amore..in bocca al lupo..per qualunque cosa sono qui!ciaooo
10 aprile 2007 - Caserta
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938