Sfoghi

da sedicenne

Ho un problema, un ridicolo problema...
Ho 16 anni, sono la figlia modello, porto bei voti a scuola e non ho mai provato a fumare!Sn ad uno scientifico sperimentale matematica e fisica e anke se vado bene in qeuste amterie non sono la prima!
A me la matematica non piace...5 anni a farmi il sedere quadrato senza essere poi avvantagiata all università! Ma fa niente,è una sezione pesante di conseguenza mi sta insegnando a studiare!!
Il problema è il mio futuro...i miei sogni!!
Non ho sogni..o meglio...me li hanno distrutti!!
2 anni fa ero convinta che sarei andata a fare giurisprudenza ma poi mia cugina si scrive la sneto parlare mi tiro indietro e perchèè?? Xkè sono egocentrica, non mi interessano gli altri...sentirla parlare di quei sogni così utopistici, non mi sento all altezza..lei sarà un bravo avvocato, magistrato!!
Mi appassiono alla televisione.allo scrivere..giornalismo..si sarà quella la mia scelta!! Spunta un altra cugina ieri sera " io voglio fare giornalismo"...io ci rimango..si, lei scrive meglio di me, io rimarei nella sua ombra! Lei ha la mia età e sa scrivere..si si sa scrivere! Leis crive da quando aveva 6 anni, tutti dicono che scrive meglio di me!!
Ok, ero indecisda anke con psicologia e poi? CI epnso, mio fratello vuole fare psicologia...rimarrei nella sua ombra, lui sa parlare!! che mi rimane? Matematica...la amtematica che io odio, mi troverò a fare la profesoressa in uno stupido liceo in provincia...si perchèè ingegneria la odio e medicina non mi piace! Non ho sogni, non ho qualcosa che mi paice..qualcosa x cui non dover vivere nell ombra di qualcuno...

8 aprile 2007

Categoria: Sfoghi

da nutella

sbagli ad aver paura di vivere nell ombra di qualcuno...segui le tue paxioni i tuoi desideri e non lasciarti frenare dalla paura...vai avanti e xcorri la tua strada insegui i tuoi sogni...e visto che è la vocazione che ami tanto imoegnati e non conta se un altra xsona è meglio di te...l imp è che tu dai sempre il 101%...questo è qll che conta...vai avanti... segui i tuoi sogni...

8 aprile 2007

da fabiana

ciao..secondo me dovresti pensare a quello che realmente ti piace, non alla competizone con i tuoi cugini..se vuoi fare giurisprudenza falla, mica si puo fare solo avvocato o magistrato..fidati, io vado li e ci è andato anche mio zio e i miei due cugini e ti dico una cosa..appunto perchè ci sono loro io studio di piu perchè sono piu motivata a fare meglio..e poi se ho qualche problema loro possono darmi una mano, nella vita ci sarà sempre qualcuno piu bravo di te o meglio di te, tu devi seguire la tua strada senza pensare agli altri.

10 aprile 2007