Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Shari per KiGiudicaLeDediche

in questo periodo ho letto molte dediche, anche dediche vecchie..
e questa volta ho io un commento da fare! un commento per tutte quelle persone che si lamentano delle cose che scrivono i ragazzi su questo sito!! ne ho lette alcune che a mio avviso sono assurde! una ragazza ha fatto polemica sul fatto che in molti si piangono addosso perchè il ragazzo le ha mollate mentre bisognerebbe soffrire quando muore una persona cara..ora io ti chiedo.. ma se piango per il fidanzato..credi che non piango se muore mia nonna??
e poi altri che dicono che c'è la povertà del mondo e noi ci lamentiamo per le stro**ate!! lo so che c'è tanta sofferenza nel mondo ma io che posso fare?? si mi dispiace ma non ho ancora il potere di eliminare la povertà..forse quando diventerò la governatrice del mondo...ma fino ad allora posso fare davvero poco!!!
insomma, quello che cerco di dire è che non mi sembra giusto giudicare la sofferenza degli altri! di dare dell'ipocrita ed una ragazza perchè sta male perchè ha litigato con l'amica del cuore!! di non dare del superficiale ad una persona che sente di doversi sfogare anche per una ca***ta!!! secondo me tutte queste persone che giudicano, che puntano il dito e ci dicono che siamo superficiali dovrebbero farsi un po' più i fatti loro!!! nessuno deve venirmi a dire che sono un ipocrita perchè sto male, per quanto possa essere "stupido" il motivo!!!!
il dolore è soggettivo!! e tutte queste persone che giudicano a me fanno proprio girare le palle!! magari staranno anche passando un brutto periodo, ma allora scrivi la tua esperienza, sfogati, ma non fare il paragone tra il mio e il tuo dolore!! e soprattutto non ti devi permettere a dire che il tuo dolore è più "importante" del mio!! perchè come stai male tu sto male anchio! per cose differenti ok, ma ognuno ha il proprio dolore!!! e nessuno deve venire a lamentarsi per quello che scrivo!! anche se sto piangendo perchè ho perso il mio peluche preferito!! per ogni cosa ci vuole rispetto!!!!
baci a chi volesse rispondere...

17 aprile 2007

Categoria: Sfoghi

da stellawow

ti ammiro...hai perfettametne ragione...concordo pienamente con te...le persone sono differenti e quindi possono avere un grado di sofferenza diversa..c'è chi x una stupidata soffre e chi no...ki è insensibile agli okki degli altri ma dentro di se soffre...ma non vuole farlo mostrare agli altri x paura magari di essere giudicato..e cosi facendo...sec me soffre di + ...perchè non vuole che gli altri pensino che sia troppo superficiale che deve crescesre e non soffrire x delle stronzate...e cosi si tiene tutto dentro...c'è anke chi invce si sfoga fà conoscere tutta la sua sofferenza tramite una dedica e cosi magari si sente meglio...io rispetto tutte le persone che soffrono anke x delle cagate...perchè x esperienze xsonali...le cagate a volte sono la ausa di altre sofferenze a volte maggiri...e quandoi invece di accusare...e giudicare delle persone sarebbe maglio provare anke ad aiutarle...

17 aprile 2007

da BOBO

6 fantastica, sn pienamente d accordo cn te !!se vuoi io sn qui t abbraccio forte !!!

17 aprile 2007

da Letizia

Ciao, sai se una persona non vuole sentire pareri negativi non deve scrivere su questo sito... come lei si lamenta dei suoi problemi, un'altra persona può mettere la propria opinione, è da immaturi non saperle accettare. Sono d'accordo quando dici che ognuno vive in modo diverso le situazioni, che ognuno di noi soffre... ma personalmente mi viene la rabbia quando sento leggo qualcuno che dice che la vita gli fa schifo che vorrebbe morire... questo non è forse un insulto a chi ha i giorni contati? Per cui ribadisco il concetto che se qualcuno non vuole sentirsi giudicata o non vuole pareri contrari può tranquillamente evitare di scrivere i suoi pensieri, perchè si sa che qui chiunque voglia, peraltro giustamente, può rispondere, e sta alla nostra maturità sapere accettare le critiche, anche perchè le critiche ci fanno maturare...
Letizia
Letizia

18 aprile 2007

da Shari

ehi grazie x i commenti!!! cavolo non ne potevo più di tutte quelle persone che sanno solo giudicare!!!! e ci sono persone che sono daccordo con loro!!praticamente dicono che c'è solo un tipo di dolore e cioè quello di quando ti muore qualcuno di caro!! per il resto si è superficiali!!! (che ca***ta!!) comunque sono proprio felice che ci sia qualcuno che la pensa come me!!!
1 abbraccione ragazzi!!!

18 aprile 2007

da Shari

x letizia
mi sa che non hai capito quello che intendevo dire... io non sono contro quelli che scrivono commenti ad altre dediche dicendo che non sono daccordo con loro!!
a me danno fastidio le persone che scrivono apposta dediche per lamentarsi degli altri ragazzi che stanno male per qualcosa che loro reputano "stupido" e superficiale!!!! cioè non mi da fastidio una risposta che va contro le mie idee..mi da fastidio una dedica dove si fanno paragoni con la morte o la povertà con altri avvenimenti più quotiniani! insomma mi sembra stupido dire "piangi per il fidanzato allora sei superficiale"
ma che storia è???
quello che cerco di dire è che secondo me non è giusto dare dei superficiali a ragazzi che esprimono quello che pensano! e non dico le risposte alle dediche, ma le DEDICHE fatte apposta per giudicare gli altri!!
capito... anche se ho scritto in una maniera 1 po' contorta :P

18 aprile 2007

da cucciola

sn pienamente d'accordo con te...brava!! baci

19 aprile 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »