in questo periodo ho letto molte dediche, anche dediche vecchie..
e questa volta ho io un commento da fare! un commento per tutte quelle persone che si lamentano delle cose che scrivono i ragazzi su questo sito!! ne ho lette alcune che a mio avviso sono assurde! una ragazza ha fatto polemica sul fatto che in molti si piangono addosso perchè il ragazzo le ha mollate mentre bisognerebbe soffrire quando muore una persona cara..ora io ti chiedo.. ma se piango per il fidanzato..credi che non piango se muore mia nonna??
e poi altri che dicono che c'è la povertà del mondo e noi ci lamentiamo per le stro**ate!! lo so che c'è tanta sofferenza nel mondo ma io che posso fare?? si mi dispiace ma non ho ancora il potere di eliminare la povertà..forse quando diventerò la governatrice del mondo...ma fino ad allora posso fare davvero poco!!!
insomma, quello che cerco di dire è che non mi sembra giusto giudicare la sofferenza degli altri! di dare dell'ipocrita ed una ragazza perchè sta male perchè ha litigato con l'amica del cuore!! di non dare del superficiale ad una persona che sente di doversi sfogare anche per una ca***ta!!! secondo me tutte queste persone che giudicano, che puntano il dito e ci dicono che siamo superficiali dovrebbero farsi un po' più i fatti loro!!! nessuno deve venirmi a dire che sono un ipocrita perchè sto male, per quanto possa essere "stupido" il motivo!!!!
il dolore è soggettivo!! e tutte queste persone che giudicano a me fanno proprio girare le palle!! magari staranno anche passando un brutto periodo, ma allora scrivi la tua esperienza, sfogati, ma non fare il paragone tra il mio e il tuo dolore!! e soprattutto non ti devi permettere a dire che il tuo dolore è più "importante" del mio!! perchè come stai male tu sto male anchio! per cose differenti ok, ma ognuno ha il proprio dolore!!! e nessuno deve venire a lamentarsi per quello che scrivo!! anche se sto piangendo perchè ho perso il mio peluche preferito!! per ogni cosa ci vuole rispetto!!!!
baci a chi volesse rispondere...
17 aprile 2007
Categoria: Sfoghi