Pensieri

da Picciridda

Vi capita mai, di avere 1000 pensieri in testa, e non trovare nessun pensiero concreto?? mi sa che ho la capacità, di contenere nella mia testa, pensieri vuoti..ma comunque pensieri che riescono ad accumularsi creando mura di confusione e non capisci assolutamente il perchè, sai di essere pensierosa, ma non riconosci alcun pensiero! ee cerco cerco nella mia testolina, un qualche messaggio in grado di trovare risposta, ma niente, assaporo solo un silenzio della mia solitudine, e allo stesso tempo, il fracasso del mio silenzio.
So che è un po un ragionamento contorto, ma giuro che non so dare risposta.
Ma mi ribello al mio silenzio! Cercando il piu possibile di gridaare e urlare al mio cervello, questo mio stato mentale! e lui non mi risponde.
E scrivo, scrivo, non so nemmeno come! le mie mani hanno una loro particolare agitazione, che le fa muovere, creando scritte...magari vogliono comunicarmi qualkosa! O magari il mio cervello si è trasferito nei miei arti, e quindi adesso penso attraverso le mie mani..
Così da lasciare la mia testa vuota! si, vuota e allo stesso tempo piena di pensieri.
Non c'è altra spiegazione, il mio cervello, non stà piu nella mia testa..e i miei pensieri non riescono a trovare quindi collegamento con me!
E il mio organismo si divide.
e sento il bisogno di correre, già penso andrò a farmi una passeggiata..
sola, no. Con me.
Mi terrò per mano. E avanzerò passo dopo passo, verso un qualche luogo..giudata dalle mie mani a questo punto!
E la testa gira e rigira su se stessa! Ma perchè non riesco a dare sfogo ai miei pensieri??
Ho bisogno di sapere a ciò che penso.
..e soprattutto al perchè penso, dato che non ho nulla a cui pensare.
Ho bisogno di aiuto.
Ho bisogno di me. Di sentirmi viva, in questo mondo di morti.
Ed ho bisogno di amare. Perchè rischio di essere imprigionate nella mia testa in profonda solitudine, in compagnia di me.
E finirei per innamorarmi di me stessa, trovando una altra delusione immensa.
Ma preferisco innamorarmi di me stessa, che non innamorarmi affatto, a messo che senza pensare, possa ancora continuare ad amare.

Mi brucia la gola, mi tremano le gambe, e ho voglia di piangere con me. Per me.

17 aprile 2007 - Siracusa

Categoria: Pensieri

da MaryAngel

Ciao!!io Penso che è molto importante questo momento della tua vita..perchè nella vita bisogna prima conoscere se stessi per poi amare la vita e amare qualcuno..bisogna fermarsi 1 attimo e capire cosa vuoi fare della tua vita, come dire, dare in qualche modo senso ai tuoi giorni così darai sfogo ai tuoi pensieri..Credimi ho solo 16 anni e nei momemti poco belli avevo 1000pensieri in testa e non riuscivo a trovare via d'uscita solo fermarsi 1attimo e capire quello che vuoi dalla tua vita riuscirai ad uscire dal "tunnel"... !!!!Forza e Coraggio..Ciaoooo

18 aprile 2007

da Picciridda

Ti ringrazio, per il commento. Purtroppo quello che non sopporto, è che durante il giorno vivo intensamente ogni attimo..se mi vedessi, rappresento l'immagine della spensieratezza ed allegria, ma arrivata la sera, beh mi limito soltanto ad esistere.
E ritorno a pensare qualcosa che beh, dentro di me non trovo.
baci:)

18 aprile 2007 - Siracusa

da Mary

Sai molto spesso mi trovo nella tua stessa situazione, non capire cosa sto cercando di trovare è una cosa..bo non riesco a definirla..ma adesso almeno so che c'è qualcuno come me a questo mondo..che non esistono solo persone ipocrite e "false perfette", ma c'è qualcuno che sa ancora esprimere sinceramente i suoi sentimenti...
Scusa se trovi tutto questo un pò banale ma credo che tu capisca quando tutto si accumula e non riesci a far prendere forma a niente..ciao un bacione grandissimo!!!

20 aprile 2007

da Picciridda

Figurati, non trovo assolutamente banale ciò che dici. Anzi! sollieva anche me sapere che non sono la sola ad avere queste sensazioni! Anche se comunque, penso ci sia un forte collegamento con l'età! L'adolescenza è proprio questo, dubbi, incertezze, gioie e tristezze! (fa anche rima;)) Beh una cura ci sarà:) le attenzioni spesso aiutano.
Un abbraccio! baci.

20 aprile 2007 - Siracusa

da lilly

anch'io mi sento spesso cosi è il bello sai qual'è che magari io sono sempre presente x tutti e poi mai nessuno mi dice ma tu come ti senti?problemi? tutti vogliono coraggio e io glielo dò e alla fine io sono sempre vuota e nessuno con cui parlare realmente

22 aprile 2007 - Agrigento