Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Michele

La mia storia è un pò complicata e per certi versi forse può sembrare assurda e forse ancora più assurdo è sperare di trovare qualcuno qui che possa capirmi e aiutarmi ma ho voglia di sfogarmi perciò vi parlerò con serenità del mio problema.
Circa due anni fa ho conosciuto tramite una chat una ragazza con la quale ho instaurato un bellissimo rapporto, ci è capitato di innamorarci, lei mi piace molto e io piaccio molto a lei, ci amiamo tantissimo, ci sentiamo quasi tutti i giorni e quando possiamo ci vediamo anche tramite Web Cam per sentirci cosi ancora più vicini.
E' un rapporto se volete assurdo e puramente virtuale ma è nelle nostre reciproche intenzioni farlo diventare reale in tutti i sensi, il problema però è che lei non vive in Italia, lei vive in Messico!
Lei però vorrebbe venire qui a vivere con me ma non ne ha la possibilità ed io vorrei aiutarla ma non so come... c'è qualcuno che ha capito bene qual'è il mio problema e può aiutarmi in questo senso????
Grazie in anticipo a tutti coloro che potranno e vorranno aiutarmi e anche a tutti quelli che comunque avranno letto queste mie righe!

23 aprile 2007 - Brescia

Categoria: Aiuto

da frufru

ma questa tipa quanti anni ha?è una bella svolta dal Mexico venire a vivere in Italia non trovi??io partirei all'inizio con la scusa di una semplice vacanza, poi..insomma, per conoscervi e capire se ne vale veramente la pena!!!e lei che problemi ha per venire qui??aspetto una tua risposta..

23 aprile 2007

da anna

ciao, senti cerca di andare da lei oppure falla venire qui da te, lo so che è assurdo, ma non permettere che per l'allontananza non potete vivervi questo amore..

23 aprile 2007 - Bari

da Cristina

Ciao...io ho capito il tuo problema ma penso che l'unica cs sia trovare una soluzione x farla venire in Italia con te. Sai io credo che non è giusto gettare al vento questo sentimento a causa della lontananza.Bisogna fare l'impoxibile x far vincere l'amore e che ognuno d noi può definirsi xso solo dp aver ft di tutto...quindi un consiglio...nn xderti d'animo e cerca d avere la tua lei accanto a te x sempre...baci 15enne

23 aprile 2007 - Foggia

da Anonimo

Hai ragione, la tua situazione è davvero assurda.Ma almeno lei parla italiano?E quanti anni avete?Comunque se vi amate veramente nulla è impossibile quindi per far diventare questo vostro sogno reale uno dei due dovrebbe trasferirsi, se avete l'età per farlo.Per quale motivo lei non può venire qui in Italia?E tu non hai pensato di trasferirti da lei;se lei proprio non può un passo avanti lo potresti fare tu non credi?!?!Buona fortuna, spero che il vostro sogno possa realizzarsi!tvb

23 aprile 2007

da anonimo

potrebbe venire lei in vacanza in italia o tu andare da lei in messico per l estate così iniziereste a conoscervi di persona e a vedere se tra voi funziona al di fuori del virtule.

23 aprile 2007

da picciolina

è una storia molto difficile da portare anventi...però potresti provare (dipende dalla tua età), a fare una richiesta a scuola di uno scambio culturale hai presente??? in modo da poter andare in messico, lo so che non sarebbe una cosa semplice, però è l'unica dea che mi è venuta in mente...e anche lei potrebbe provare a fare lo stesso...
mi dispiace non so' che altro dire...ciao

23 aprile 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »