La mia storia è un pò complicata e per certi versi forse può sembrare assurda e forse ancora più assurdo è sperare di trovare qualcuno qui che possa capirmi e aiutarmi ma ho voglia di sfogarmi perciò vi parlerò con serenità del mio problema.
Circa due anni fa ho conosciuto tramite una chat una ragazza con la quale ho instaurato un bellissimo rapporto, ci è capitato di innamorarci, lei mi piace molto e io piaccio molto a lei, ci amiamo tantissimo, ci sentiamo quasi tutti i giorni e quando possiamo ci vediamo anche tramite Web Cam per sentirci cosi ancora più vicini.
E' un rapporto se volete assurdo e puramente virtuale ma è nelle nostre reciproche intenzioni farlo diventare reale in tutti i sensi, il problema però è che lei non vive in Italia, lei vive in Messico!
Lei però vorrebbe venire qui a vivere con me ma non ne ha la possibilità ed io vorrei aiutarla ma non so come... c'è qualcuno che ha capito bene qual'è il mio problema e può aiutarmi in questo senso????
Grazie in anticipo a tutti coloro che potranno e vorranno aiutarmi e anche a tutti quelli che comunque avranno letto queste mie righe!
23 aprile 2007 - Brescia
Categoria: Aiuto