« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Io per te

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da luca

Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato.
scusami ma allora io ono sono normale, sto con una ragazza da tanto tempo e ne sono innamorato ed insieme siamo felicissimi.
forse tu non ne sei innamorato

27 aprile 2007

da io

Luca, volevo aggiungere una cosa. La mia indole cattiva e vendicativa mi ha fatto commettere cose imperdonabili ed ignobili (per questo ho fatto quello che ho scritto all'inizio), sono arrivata ad uccidere anche un esserino innocente, e l'ho fatto soffrire troppo, tremendamente. Forse hai ragione tu, non ne sono davvero innamorata, sennò non avrei fatto tutto questo. Ora non capisce, ma con il tempo capirà che sto facendo la cosa giusta per la sua serenità e felicità. Io ho paura di me, delle mie reazioni, dei miei comportamenti, che diventano incontrollabili e senza senso o ragione, per questo ho dovuto allontanarlo per sempre. Sono pericolosa e non posso permettere che gli altri soffrano per causa mia.

2 maggio 2007

da alberto

Non riesco a capirti.
torni sempre indietro invece di andare avanti.
parli delle cose ignobili del passato che per me sono dimenticate.
parli che non sei innamorata di me? allora dimmelo in faccia, o forse pensi di non esserlo per via del gesto ignobile come lo chiami tu?
e' stato un fulmine a ciel sereno ed era impossibile calcolare quello che sarebbe successo se prima non si definisce con tua figlia un rapporto.
hai sbagliato te come ho sbagliato io.
tu vai fuori di testa quando vedi a me che indietreggio, quindi la colpa è mia.
io ti amo e ti chiedo di tornare insieme e correggere i nostri brutti lati del nostro carattere e continuare a cercare di istaurare un rapporto con tua figlia per poter vivere insieme.baci

2 maggio 2007

da io

Lo so che non riesci a capirmi (non è una novità), sono unica per fortuna, è per questo che non riusciamo a comunicare, a parlare, a capirci, tantomeno al volo, non c'è intesa. Ma non è assolutamente colpa tua, siamo diversi, lo siamo sempre stati, per questo non siamo mai decollati insieme per più di 10-15 giorni sereni di seguito. Ed è proprio per questo che non c'è nient'altro da aggiungere con te. Non ce l'ho con te, non sono arrabbiata, non ho rancore verso di te, niente di niente. Il carattere di una persona non si cambia, può essere solo leggermente smussato, ma non cambiato o corretto. Io sono così e non posso permettere che stai male, che hai le crisi, che sei triste, infelice ed insoddisfatto a causa mia. Non è mia figlia il problema, ma io e solo io. Punto e basta.

2 maggio 2007

da alberto

in primis ne dovremmo parlare.
comunque ti rispondo subito.
riguardo hai caratteri non mi sembra che siamo così diversi (pensaci)
i nostri problemi sono venuti fuori mi sembra, quello che ci rende scontenti è che vogliamo tutti e due la stessa cosa o no? quello di stare insieme.
DA COSA viene la nostra scontentezza? dal fatto che non potendo avere quello che vogliamo (vederci, vivere assieme, la voglia di organizzare qualcosa e non poterlo fare, fare le cose sempre con i minuti contati ecc...) andiamo in tilt e ci straniamo o sbaglio? adesso le cose non andavano male c'è da lavorarci su senza più fare gli scemi. è per questo che stavamo cercando di coinvolgere anche tua figlia visto che divisi non ci piace a nessuno dei due. ci vogliamo bene e bè se stai facendo questo per me sei sciocchina, visto che ancora sono in grado di intendere e volere.
ci riesci a smettere di fare così e programmare qualcosa con me? grazie
IO TUTTA QUESTO DIVERSO NON CE LO VEDO anzi quando facciamo le cose insieme comprese le pulizie della casa siamo una cosa sola O SBAGLIO? e di certo senza te non ci sto bene anzi?

3 maggio 2007

da Sab

Beh, quando hai scoperto questa dedica ti sei inca... da morire chiedendomi a che gioco stavo giocando, e poi ci stai sguazzando dentro. Se ti diverti così!
Hai ragione, non siamo diversi, ma perfettamente uguali (orgogliosi, permalosi, impulsivi e distruttivi).
Tu sei sempre in grado di intendere e di volere, tranne davanti al mio carattere che ti manda sempre in escandescenza.
Non c'è niente più da parlare. Riconfermo punto e basta. Sab
Prego la redazione di questo sito di non permettere più altre risposte.

3 maggio 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »