CATEGORIE
da Una nata
"si sa come si nasce ma non dove si muore...Ma la tua vita adesso puoi cambiare, solo se sei disposto a camminare, gridando forte senza aver paura, contando 100 passi lungo la tua strada allora: 1, 2,3, 4,5, 10, 100 passi.." Io sono disposta a cambiare la mia vita gridando senza aver paura, il punto è che nessuno mi ascolterebbe :-). é da un pezzo che grido per fare in modo che qualcuno mi ascolti e che qualcuno capisca ciò che dico, è da un pezzo che vengo guardata male. Forse hanno sentito le mie urla? le hanno sentite sì, ma non le hanno ascoltate. Hanno solo percepito il suono dell'urlo, quel suono che forse urlato da me era troppo fastidioso, ma non ne hanno percepito le parole. Così ho smesso di urlare, di parlare. Ho smesso di sperare in un sorriso vero di qualcuno che voglia veramente farlo, ho smesso di sperare in un'amicizia che per adesso di certo non arriverà, ho smesso di incolpare me stessa, ho smesso di pensare a cosa non va, ho anche smesso di dare importanza ai loro sguardi pieni di odio, pieni di vuoto. Nascondo, nascondo tutto, perchè se ti mostri debole ti pestano a sangue. basta: mi hanno già pestato troppe volte, è toccato a me rialzarmi e far vedere loro quanto valgo. Hanno abbassato la testa, non mi insultano nè mi ascoltano. Non mi parlano nè mi guardano (o almeno io non li vedo). Le loro parole quelle poche volte che tentano di ferirmi pesantemente, non mi sfiorano nemmeno. vado avanti a testa alta, quasi apatica a ciò che vedo e a ciò che sento. perchè molte cose le sento ma non le ascolto come loro hanno fatto con me, molte cose le vedo ma non le guardo, come loro hanno fatto con me. Vado avanti portandomi dietro la mia solitudine, la mia imperdibile compagna.
27 aprile 2007
Categoria: Solitudine
da Anonimo
... cerca di vivere la tua vita...la solitudine è la componente della vita...dopo un pò di tempo ti abituerai a conviverci...
28 aprile 2007
da Paolo
Ciao Stellina! Io l'ho sentito il tuo grido...e ho cercato di raccoglierlo per aiutarti, sono qui...non hai che da chiedere, se vuoi un amico, se vuoi un sorriso sincero, qualcuno che ti possa consolare, capire...io ci sono e ti abbraccio forte forte Principessa...un grandissimo bacio...scrivimi presto!!!
28 aprile 2007 - Novara
da francesco
Credimi io no so che razza di teste di C...hai incrociato nella vita ma non siamo tutti così io sono un ragazzo apparentemente senza problemi, ma non è così il mio problema e che odio chi infierisce sui deboli io sono muscolosco e di bel aspetto, e questo fa si che io attiri i cosidetti fortunati cioè quelli che anno tutto dalla vita, ma quando mi accorgo che uno di loro mostra insensibiltà o magari si approfitta di qualcuno che spera nella sua amicizia per diventare più popolare perdo il controllo e dico quello che penso senza mezzi termini.
Non sei solaaaa. il mondo e pieno di persone che soffrono di solitudine. Ascolta ORA NON SEI PIU' SOLA IO SONO QUA MI PUOI CONTATTARE AVRO TEMPO PER TE, TOCCA SOLO A TE.
28 aprile 2007 - Modena
da max
parliamone [NdR: no email - incontratevi in chat]... perche non incominci a reagire al posto di vedere cio che gli altri fanno!?! come fottitene e inizia a vivere, sola si anche da sola, come... sport... sport... ma non oer farti vedere, ma per migliorare le tue prestazioni, si la performance, il fisico poi arriva da se facendo, costruendo.
corri in spaiggia, montagna, insomma comprati un lettore mp3 e corri, caricalo di canzoni ca**ute e corri... vedrai che a mente piu libera sarai ancora piu gioiosa!
29 aprile 2007 - Palermo
da Una nata
Hola ragazzi. grazie per avermi risposto. Max, il punto è che gli altri sono invidiosi, capisci? non è che mi credono inferiore, mi escludono perchè sono invidiosi! Non si tratta di non essere all'altezza, io sono gioiosa, cerco di essere solare. ma con chi cavolo lo faccio se sono sola?! Mi metto a correre verso dove?! ho l'mp3 ed è l'unica cosa che mi rimane come ho già scritto in un'atra dedica. io ho tutto, tranne qualcuno che mi voglia bene sul serio. Francesco grazie bidda la tua dedica. Ci si sente. Dimmi qual'è il tuo nick al massimo..
Paolo grazie anche a te...ci sentiamo ok?
Anonimo, mi sono già abituata. Anche troppo. Grazie comunque... grazie a tutti. ciao
29 aprile 2007
da Giuls
Beh, se vieni su un sito a scrivere che te ne sbatti degli altri vuol dire che in fin dei conti non gli sei totalmente indifferente e ti fa male sapere che là fuori non c'è un ca**o di nessuno disposto ad aiutarti. Tutti siamo soli, da sempre. A nessuno gliene fregherà mai veramente di qualcun'altro.
Magari penserai "no io conosco delle persone che si amano veramente a vicenda", sicura?
Siamo un branco di egoisti su questo pianeta se non in rarissmi casi..
Quindi non dire che te ne sbatti, perchè ti fa male, un male allucinante.
Quindi fai così anche tu, non aspettare qualcuno che ti renda felice, mandali a fare in culo tutti e sbattitene come fanno gli altri.
29 aprile 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938