Dubbi d'amore

da indecisa per chi vuole

ciao a tutti..scrivo qui perchè so o almeno spero che qualcuno mi dia un consiglio..ora vi spiego la mia situazione: sto con una raga da 6mesi e mezzo e mi piace molto,(era gia da 1anno che gli andavo dietro)..con lui sto bene, mi diverto, e non mi manca nulla..almeno penso..
tutto va alla grande..
da una sett a questa parte però mi è ritornato in mente un raga(che fino a 7mesi fa)era il mio migliore amico o meglio io pensavo fosse cosi perchè in realta lui si era innamorato di me..in quel periodo non c' era il mio attuale tipo e quindi io e questo mio amico di nome federico ci siamo baciati..e abbiamo più o meno iniziato a frequentarci anche perchè non è un brutto raga..io pero dp un po l' ho lasciato stare e non chiedetemi il perchè..forse perchè avevo capito che non era la cosa giusta da fare..veramente non lo so..pero mi sono pentita perchè sapevo cosa stavo andando a perdere e cosa oramai avevo perso...
nonostante mi fossi pentita per orgoglio non sono e non ho voluto tornare indietro...
cosi i mesi sono passati e io ho conosciuto il mio attuale tipo..ora pero non so che fare...da chi vado??o meglio..resto con il mio tipo o vado dall altro!!? so che entrambi mi possono rendere felice..
io non so che fare..con il mio tipo sto bene pero c' è il pensiero della ltro che mi tormenta..ieri io e l'altro ci siamo visti..e ci siamo baciati..ho avuto le farfalle nello stomaco...che cosa significa??
che cosa gli dico al mio tipo?devo stare zitta??io so di amarlo ma se penso ad un altro!!è amore??perhè sono cosi stupida??da non capire cosa voglio??
grazie...un bacio

5 maggio 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da comprensiva

ti capisco anche a me è capitato ma penso che tu non debba pensare troppo alle conseguenze delle tue azioni ma devi invece seguire la strada che il cuore t'illumina e quando andare dal tuo amico o meglio ex amico e provarci.Poi se so rose fioriranno...!!!buona fortuna!!!ciao

5 maggio 2007

da saby 73

secondo me dovresti scegliere il raga con cui sei stata meglio insieme.il primo, quello con cui stavi da 6 mesi.
questo è il mio consiglio. poi se pensi diversamente dimmelo. se mi rispondi ti racconto anch'io una storia d'amore mia molto ma molto strana!!!!ciao.

5 maggio 2007 - Arezzo

da Pakina

Ciao.Ti rispondo perchè mi trovo nella tua stessa situazione.Il mio Lui è di fianco a me da 7anni, l'altro, è un ex compagno delle medie con cui c'era stato l'inizio di qualcosa poi lasciato perdere(storia lunga).Il problema è che io so di amare il mio ragazzo, ma l'altro è sempre lì.Io cerco di cacciare via il suo pensiero, perchè credo che, semplicemente,non vuol dire che io non ami il mio ragazzo, ma perchè, in un certo senso, la storia con l'altro, quella storia che non è mai potuta decollare per colpa di altri, mi sia rimasta sul "groppo",e quindi sarebbe più un "finire sta storia",tra noi, una volta per tutte.Non so se hai capito cosa intendo dire.In ogni caso, ascolta il cuore, lui ti dirà che fare, e sarà sicuramente la cosa giusta.

5 maggio 2007

da emi

se pensi all'altro non puoi dire che stai bene con quello attuale... non sei sincera ne con te stessa ne co il tuo compagno attuale... prendi subito una decisione e comunicagliela. non prendete in giro le persone al vostro fianco quando non vi interessano piu'!!!!

5 maggio 2007