Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Chiara

Sono in una situazione complicata, ho bisogno di aiuto!
Sono incinta, e non so come dirlo al padre di mio figlio..
Il fatto è che non è nemmeno il mio compagno, stavamo insieme così, ma non si può dire che tra noi ci sia amore..
Non so come fare!
Io ho solo 20 anni, non voglio rovinarmi la vita!
però non me la sento nemmeno di abortire, mi farei schifo se lo facessi..
ma una soluzione devo pur trovarla..
Se abortissi è solo perchè non me la sento di diventare mamma ma non perchè non ho un cuore e non ho rispetto per il bambino che aspetto..
Non so proprio cosa fare!

6 maggio 2007 - Bolzano

Categoria: Aiuto

da star

hai tutte le ragioni di questo mondo a non portare avanti la gravidanza, ma non puoi uccidere un bambino, perchè quel bambino è innocente... ma come è possibile che nel 2007 succedono certe cose???..prima di fare le cose pensateci perchè non è giusto che un bambino paghi per i vostri sbagli... secondo me la cosa più importante da fare è continuare la gravidanza... poi decidi tu ciao buona fortuna!!!

6 maggio 2007 - Bari

da shaman queen

Chiara so che è una situazione delicata ma purtroppo hai avuto una avventura con un ragazzo e nel bene o nel male glielo devi dire perchè è comunque il padre del bimbo che aspetti, io spero che tu ti sia almeno consultata con i tuoi genitori e che devono assolutamente sapere tutto e sicuramente possono aiutarti.Solo tu alla fine puoi decidere della vita del tuo bambino, quindi non lasciarti convincere troppo da chi ti dice cosa devi fare.però ascolta alla fine mi spiace dirlo ma è una tua responsabilità se sei gravida, che colpa ne ha il bimbo?perchè dovrebbe morire?è ancora piccolo ma è già una piccola vita..capirei se tu fossi stata violentata e vorresti abortire per il dolore di un triste fatto avvenuto ma a quanto pare entrambi eravate consenzienti..io mi assumerei le mie responsabilità e porterei avanti la gravidanza..quando partorirai il tuo bimbo sarai contentissima di averlo con te..fatti coraggio!e se ti va fammi sapere..ciao

6 maggio 2007

da Lady

Non abortire. A questo dovevi pensarci prima di fare questo casino. Oramai ha una creatura dentro di te, e non puoi, non devi ucciderla!!
Dillo al tuo "amico" e fate crescere questo bambino...
Inutile dire non so come fare, dovevi stare attenta a quando lo stavi facendo!!

6 maggio 2007

da Chiara

Lo so che ho sbagliato,
anzi, abbiamo sbagliato in due..
Ma che vita potrei offrire al mio bambino(o bambina)?
Io faccio la commessa in una boutique, lui è disoccupato..
Si d'accordo la mia famiglia mi potrebbe aiutare sia economicamente che moralmente..
Non lo so, la vedo una situazione contorta e al momento sono totalmente confusa!

6 maggio 2007 - Bolzano

da shaman queen

cavoli almeno un lavoro lo hai!e i tuoi genitori ti possono dare una mano e tu potresti ricambiare tutti i favori che ti fanno più avanti!in fin dei conti dire che non puoi offrire un futuro a tuo figlio sembra quasi una scusa se pensi che in giro ci sono persone che partono da una situazione più disagiata della tua!tu impegnati nel tuo lavoro e il tuo compagno che è disoccupato dovrebbe iniziare a cercarne uno anche umile ma deve iniziare!si parte così!

6 maggio 2007

da evita

Carissima Chiara, non abortire..perchè prima o poi sentirai tutto il peso di questo gesto..soprattutto quando sceglierai di diventare madre e guardando negli occhi di tuo figlio non potrai fare a meno di ricordare questo bambino negato..quando guarderai i ragazzi della sua età ti chiederai mille volte'come sarebbe lui se fosse qui?'io ti direi di dirlo assolutamente al padre del bambino è giusto che sappia.hai una famiglia meravigliosa disposta ad aiutarti e non è cosa da poco..e se proprio non lo vuoi tenere puoi sempre darlo in adozione, il minimo che puoi fare è donargli la SUA vita.auguri

6 maggio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »