« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Chiara

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da shaman queen

Già Miriam, forse non hai ancora capito che un embrione è sempre e comunque una vita!che significa uccidere!e Chiara può sempre salvarlo e darlo in affidamento senza avere rimorsi sulla coscenza!prima di parlare informati un po' meglio!tu hai attaccato noi pensando che nessuno volesse il bene di chiara, quando invece le hanno tutti consigliato cosa fare per non avere rimorsi!tu invece tene freghi del bambino!

8 maggio 2007

da nae

Ascoltami Chiara, ora sai che potete salvarvi tutti e due, perchè dovresti abortire?hai una vita dentro di te non mi pare giusto interromperla per un capriccio, rubare l'esistenza a un bambino che non può neanche difendersi non vale scegliere il suo destino..le persone contro l'aborto in questo caso credono nella vita..shaman queen ha perfettamente ragione, dallo in affidamento se per te la situazione è insostenibile..ma solo un egoista eviterebbe di salvare entambi pensando solo a se stesso..un bacio.

8 maggio 2007

da lara

Chiara, avevo 16anni ed ero nella tua situazione, il mio ragazzo voleva il bambino ma la mia famiglia mi riteneva troppo giovane.Io egoisticamente ho abortito contemporaneamente anche mia cognata era in attesa di una bimba identica situazione ma lei era ventenne...e la ha fatta nascere.Ogni volta che guardo mia nipote sto male, perchè quando guardo mia nipote..vedo quel mio figlio che non c'è..ho avuto altri due figli, ma non so perchè..sento sempre il vuoto di quel figlio che mi manca.Se solo potessi tornare indietro...ma è una scelta troppo dura che non ti da possibilità di riscattarti.auguri.ti abbraccio.ciao.

8 maggio 2007

da Letizia

Siamo nel 2007 ma il moralismo, o meglio il falso moralismo regna sovrano... perchè non dovrebbe abortire? Per poi rinfacciare al figlio di avergli rubato la giovinezza? Quante di voi hanno rapporti sessuali? Usate i contraccettivi? Beh sono dei piccoli aborti anche quelli... Io non so cosa farei, ma so di per certo che a 20'anni si è ancora bambini per essere genitori... si parla di una creatura a cui non si può negare la vita, beh mio padre è nato per errore, ma ha pagato gli errori degli altri per una vita e a dire il vero li sta ancora pagando... è questa la vita che si vuole dare ad una creatura, gli si vogliono far pagare gli errori degli altri?
Letizia

8 maggio 2007

da anna

secondo me non tutti gli anticoncezionali e non il preservativo funzionano come aborti..quello del padre di Letizia è un caso sfortunato, ma non tutti i bambini nati per caso sono maltrattati dalle famiglie e costretti a pagare per una colpa che non hanno.L'aborto per me è una cosa molto brutta che dovrebbe limitarsi nelle situazioni in cui i bimbi possono nascere malati e certi di avere una vita breve o in casi di violenza sessuale in cui la madre non sopporterebbe di ricordare quel tragico evento che le è accaduto e che rincontrerebbe guardando suo figlio(se proprio una donna non cela fa e allora la capisco)il mio non è falso moralismo poichè credo fermamente in quello che dico come tante altre persone ad esempio tante che hanno detto la loro in questo sito.ciao.

9 maggio 2007

da una

Cavolo! Da una parte ti dico che mi spiace per come tu ti possa sentire..ma fino a un certo punto! Cavolo! Sei incinta, ma l hai voluto tu. Bisogna stare attenti e lo sappiamo tutti! Io posso darti dei pareri, che puoi ascoltare o mandarli direttamente a quel paese..Prima di tutto non puoi privare al padre di sapere una simile notizia! Secondo, non è giusto che per i tuoi, anzi vostri, errori paghi una piccola creatura innocente, che cosi' non avrebbe l'opportunità di venire al mondo e di conoscere la realtà, il mondo in cui vive! Ora fa quello che vuoi..Se vuoi ascolta i miei consigli, oppure fa finta di non averli mai letti. Ma un giorno il rimorso potrebbe essere troppo grande. In bocca a lupo! Un abbraccio forte!

10 giugno 2007

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »