« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Stella

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da massimo

Nessuna parola, tutto sarebbe troppo scontato, solo silenzio davanti al tuo messaggio, mi hai fatto piangere, non ti conosco ma ti voglio bene.

16 maggio 2007 - Roma

da nemesy

ciao, non ho avuto la disgrazia che hai avuto tu, ma come te sono solo... ormai non ricordo più da quanto tempo e da quando ho iniziato...ricordo solo di aver passato tutta l'adolescenza da solo, ad affrontare dei problemi che in quegli anni erano troppo più grandi di me...ho combattuto contro la morte tutti i giorni pregando ogni sera di non svegliarmi la mattina perchè era inutile farlo...se non ho mollato è stato solo per mia madre perchè ha troppo sofferto per la morte della sua mamma... fatto sta che adesso non so più cosa fare, mi ritrovo ad essere "adulto" troppo grande per poter vivere un'amicizia vera, e per innomorarmi... non fare il mio stesso errore, le cose non miglioreranno, esci!!! trova un luogo dove poui stare con delle persone, parla con loro!!! non restare chiusa in casa, faresti l'errore più grande di tutta la tua vita, ti ritroveresti a piangerti addosso da sola come adesso senza che nulla cambi. l'esserti sfogata qui, forse è già un primo passo, ma devi continuare...non aver paura di gridare al mondo la tua solitidine se questo ti aiuterà a trovare delle persone speciali che ti staranno vicine...

16 maggio 2007 - Lecce

da simy

ciao stella, sto ancora piangendo per le tue parole di dolore..se io perdessi mia mamma credo che morirei dal dolore...è la persona più importante della mia vita e mi ha allevato senza mio padre che mi ha riconosciuto ma l'ho visto poche volte nella mia vita...ecco tua madre non c'è più ma ti amava e se non vuoi vivere per te fallo almeno per lei per il suo amore...lei è il tuo angelo...ti protegge, ti aiuta, ma devi permetterle di poterlo fare...vivi per lei, vivi per te, vivi per l'amore che non muore mai.

16 maggio 2007

da giulia

ciao Stella, che dirti dopo aver letto la tua commovente lettera mi sono messa a piangere come una bambina..
sarà che è da poco che ho perso una persona cara, sarà che 4 anni fa è mancata mia nonna a cui ero legatissima, sarà che mi sento (e sono sola) sarà quel che sarà... ma ho provato grande empatia per te, ho quasi 24 anni e sono anche io di Firenze, se volessi parlare io ci sono, ricordalo, fammi sapere se ti va di scambiarci msn (se ce l'hai)

ciao Stellina, e ricorda che la tua mamma ti guarda e ti aiuta, cerca di reagire, lo sai cosa vorrebbe per te, fallo per lei, ok?
ti sono vicina

17 maggio 2007 - Firenze

da bambolina

ciao stella, la tua lettera mi ha fatto tanto pensare..non ti conosco ma ci tenevo a ditri che devi iniziare a vivere perchè è ciò che vorrebbe tua madre.. la vita è bella, anche il mondo basta sol aprirsi un pò!!!!

18 maggio 2007 - Roma

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »