CATEGORIE
da nico per tutto
c'è solo una parola che definisce tutto quello che sto passando, quello che sento: m**da. La scuola è il mio ultimo problema, e vado alquanto gravemente male! A casa, non so più cosa fare, non ce la faccio più a reggere quelle situazioni, non posso fare niente, è questo il brutto. Gli amici, li ho mollati, per il loro bene, quelli più cari. Li ho allontanati da me. Volevo fare la cosa giusta ed essere felice, ma a quanto pare non si può fare entrambe le cose. Ci starò malissimo, ma l'importante è che faccio male solo a me. Volevo un mondo che non sia soltanto tutto m**da...e ci sto provando al costo della mia felicità. Peppe a te posso solo dire grazie di accettarmi e di volermi bene proprio per come sono, e di riuscire a non farmi andare giù per le critiche della gente. Fra tu sei un mito, sarai mio amico fino alla morte. Manuel, si ok! Suoniamo insieme! Non mi stressare! E..Vivi..mi dispiace ma..prima o poi litigherò anche con te, perchè mi sei troppo cara anche tu. Devo trovare qualcosa che ti faccia arrabbiare da morire. E' difficile nel tuo caso. Mi conosci troppo bene!
Per le mie migliori amiche, i miei angeli, posso solo dire un grazie, anche se so che queste parole non valgono niente per voi. I momenti che ho passato con voi sono stupendi e non li passerò con nessun'altro. Siete persone fantastiche, il mondo è fortunato ad avervi.
E per la mia professoressa di inglese, tu di me...non hai capito proprio niente. Mio padre è il mio eroe e tu non ti puoi permettere di dire che non lo sia perchè non fa niente per gli altri. Tu non sai niente della mia vita. E grazie di buttarmi giu con il fatto che coccole e abbracci non ne ho, lo sapevo gia!! Pensa a tua figlia che vuole suonare la tromba! Non ai figli degli altri. E sai una cosa? Si allora voglio stare al centro dell'attenzione! Mia sorella è sempre la migliore, e mi tratta come un tappetino, è antipatica, non capisce niente, è scorbutica, mi parla in modo atroce e tu non ti deve importare niente se io no sono come lei e posso solo peggiorare per farmi notare accanto ad una come lei! Non sono cavoli tuoi! Mio zio mi capisce, è il positivo dei miei giorni lui, con lui posso parlare di tutto! E tu sei un'idiota, mio zio non è pazzo, dillo un altra volta e non so quanto male potrei reagire. Quando sono con qualsiasi persona mia sorella fa la brava e fa finta di niente ma se siamo sole il suo modo di parlare mi irrita le vene e mi pulsa nel cervello, arrogante! Pensa solo a lei, e anche i miei. Ti avevo solo chiesto domenica se zio e mamma stavano parlando di me e tu antipatica "No, sicuro comu a morti. Non ti sentire al centro dell'attenzione!" ma vai a quel paese, non te la rubo la parte del centro dell attenzione tranquilla. E ora si che sono più sola di un cane randagio.
16 maggio 2007
Categoria: Sfoghi
da Lorenzo
ciao...io non ti conosco ma mi ha attratto quello che hai scritto...se posso permettermi di darti un consiglio vorrei dirti che addossarti la colpa di tutto non ti farà bene e tantomeno ti farà bene lasciare le tue amiche solo per far loro del bene...se loro ti vogliono bene, come credo che sia, farai loro solamente del male!!il mondo è davvero una m**da sempre pronto a cogliare l'attimo giusto per metterti in ginocchio e lasciarti senza niente e nessuno ma tu devi avere la forza di reagire e rialzarti!!Capitano molte cose brutte e ti assicuro che non succede solo a te...capitano cose per cui ti passa addirittura la voglia di vivere...però se c'è solo un attimo in una vita intera che vale la pena di vivere come ad esempio una storia d'amore, va vissuta nel miglior modo possibile, e questa cosa per cui vale la pena vivere compensa tutte le altre cose negative che possono accadere...fidati di me anke se non mi conosci...io e te non ci incontreremo mai però ho voluto scriverti lo stesso proprio per cercare di aiutarti dato che sei nella stessa situazione in cui mi trovavo io poco tempo fa...ti saluto calorosamente e ti auguro tutto il bene del mondo...
ps:se ti va di parlare ankora con me e hai msn allora questo è il mio contatto di windows live messenger:[NdR: no email - incontratevi in chat]
ciao ciao
16 maggio 2007 - Pistoia
da Nika
Ciao. no nso che isei e tu neanke chi sono io.. ma leggendo questa tuo sfogo ho voluto lasciarti questo commento.. spero ti serva un pò per capire.. alcune cose.. è un racconto.. leggilo è davvero carino.. a me ha fatto riflettere.. Ciao Buona vita!
Un uomo si sentiva perennamente oppresso dalla difficoltà della vita e se ne lamentò con un famoso maestro di spirito. " non ce la faccio più! questa vita mi è insopportabile!!". il maestro prese una manciata di cenere e la lasciò cadere in un bicchiere pieno di limpida acqua da bere che aveva sul tavolo, dicendo: "queste sono le tue sofferenze". tutta l'acqua del bicchiere s'intorbidì e s'insudiciò. il maestro la buttò via. il maestro prese un'altra manciata di cenere, identica alla precedente, la fece vedere all'uomo, poi si affacciò alla finestra e la buttò in mare. la cenere si disperse in un attimo e il mare rimase esattamente com'era prima. "vedi?" spiegò il maestro: " ogni giorno devi decidere se essere un bicchiere d'acqua o il mare".
16 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938