« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Una nata

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da PANTALASSA

Perche credersi soli? Essere felici prima con se stessi questo è l'importante! Bisogna amarsi!Hai sofferto tanto perchè non ti regali un pò d'amore. Ne diamo sempre tantissimo agli altri e non ci curiamo mai di noi. Quando dovrebbe essere il contrario.

20 maggio 2007

da Una nata

Ciao ragazzi, finalmente trovo il tempo per rispondervi.
Navajo, quanto vorrei che qualcuno venisse sul serio a scuotermi violentemente per poi portarmi in giro, proprio come hai detto tu! Non ho detto che non ci sono persone che non stanno peggio di me e nemmeno che nessuno è mai stato male quanto sto male io adesso. Decidiamo noi come stare però se quando stai male non c'è nessuno che riesca veramente ad aiutarti e a capirti, non puoi uscirne fuori.
Grazie a tutti, un abbraccio, Una nata.

23 maggio 2007

da un'amica

ciao naty...
grazie per avermi risposto :)...
credevo di riuscire finalmente a capirti ma credo che non è così...
ciao ti voglio bene...

23 maggio 2007

da Navajo

Almeno sono riuscito ad attirare la tua attenzione. Capisco perfettamente quello che provi e non è facile uscirne, ma devi fare uno sforzo, gli amici per aiutarti li devi cercare tu, ma non su internet, nella realtà, aggrappati al primo che ti capita, maschio o femmina, forse scoprirai dopo una settimana che non è quello giusto, non importa, nel frattempo ne avrai conosciuto altri, insisti prima o poi troverai quelli giusti, ma anche la sola compagnia di altre persone può aiutarti, se proprio non ci stai bene cambiali, ma non arrenderti al primo ostacolo, nella vita le cose bisogna volerle, potresti anche trovare l'anima gemella mentre cerchi amici, di solito succede e non arrenderti neanche se poi scopri con dolore che non è vero. Non ti sto dicendo che è un percorso facile nè breve, ma provaci, la vita è una incognita, ma quando meno te lo aspetti ti riserva della bellissime sorprese, ma bisogna essere pronti a prenderle al volo. Come dice un mio amico, vivi i tuoi sentimenti ma non farti travolgere.
Un bacio una nata.

23 maggio 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »