CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da serenata
da Left
Si rockgirl, e ad una coppia che convive che male fa sposarsi in comune?
Un giorno i tuoi figli vedranno famiglie con due padri o due madri e non riusciranno più a capire cosa è giusto e cosa no.
Cosa vuoi che il mondo diventi un'unica grande orgia?
31 maggio 2007
da Letizia
Mauro... non sono casi così tanto rari credimi. Ci sono un sacco di donne in italia, "paese progredito", che prendono calci e pugni dalla mattina alla sera...Conosco un sacco di coppie sposate, dove il marito e la moglie si tradiscono a vicenda e poi in giro passeggiano mano nella mano... Ci sono donne che non amano più i loro mariti ma continuano a starci insieme perchè hanno paura di perdere la stabilità economica... è amore questo? E allora di questi casi ne è piena la nostra bella Italia... c'è n'è più di quanto tu possa pensare...
Letizia
31 maggio 2007
da Luca
Left... pensi che i ragazzini di oggi che muoiono per una pasticca e che si uccidono per una ragazza, piuttosto che ubriacarsi, e drogarsi tutti i santi giorni sappiano cosa sia giusto o sbagliato? Allora dimmi, cosa è giusto per te? O forse è melgio avere 2 genitori, che litigano dalla mattina alla sera, che non si parlano più ma uomo e donna? Dimmi quale è la cosa più giusta... Meglio, credimi, per un figlio avere 2 genitori dello stesso sesso, che averne 2, uomo e donna, che abusino di loro...
Luca
31 maggio 2007
da mary
ciao a tutti, ho letto le vostre riflessioni, confrontarsi su questi argomenti è interessante. io dalla mia esperienza personale posso dire che non ho nella contro le coppie di fatto, i miei genitori non sono sposati, ma si amano moltissimo e penso che le coppie di fatto debbano avere diritti uguali a tutti gli altri. riguardo agli omosessuali penso che il matrimonio gay sia inaccettabile, ok loro non fanno niente di male a noi, ma pensate se tra qualk anno loro pretenderanno di adottare dei bambini...sarebbe tutto un casino!!!
1 giugno 2007
da Anonima
Sono assolutamente d'accordo con Letizia! Ognuno può fare ciò che vuole nella sua vita, senza avere imposizioni da nessuno, anche dalla chiesa, per la quale chi convive commette peccato.Ma perchè?Non è affatto giusto! E poi io penso che anche gli omosessuali possano adottare figli..la cosa importante è che siano persone oneste e tranquille e che abbiano buoni propositi. Il resto non conta nulla.Ma perchè si deve sempre parlar male di certe scelte??
1 giugno 2007
da Bin
Non sono assolutamente d'accordo sul matrimonio tra omosessuali. Tra qualche giorno il mondo sarà un'unica grande orgia.
E' inaccettabile che un bambino cresca con 2 madri o 2 padri, e non fate i soliti discorsi banali di turno sul fatto che ci sono coppie sposate che litigano, che si tradiscono ecc.
Almeno fin da bambini si ha chiari la differenza tra uomo e donna.
Anche una coppia di omosessuali può tradirsi o litigare.. non sono forse come tutti gli altri?
Insomma non fate i finti sostenitori del progresso. Questo non è progresso, stiamo sprofondando sempre di più, è uno schifo
2 giugno 2007
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938