CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da serenata
da Joey
in assoluto disaccordo..le coppie di fatto che vogliono sposarsi, lo dovrebbero fare civilmente senza andare a modificare la nostra religione cristiana..ci sono persone come me, che sono fedelissime e questi cambiamenti andrebbero a stravolgere la mia religione e il mio credo..quindi io non vieto loro di sposarsi, ma spero che lo facciano solo civilmente!! secondo, come altri hanno sostenuto questo è solo il primo passo verso ad ulteriore degenerazione della nostra società..è semplicemente assurdo che 2 uomini o 2 donne vogliano 1 giorno avere 1 bambino da accudire..a parte che si andrebbe a stravolgere 1 equilibrio che almeno inizialmente (ma spesso anke negli anni successivi) il bambino ha, non avendo la minima idea di chi o cosa sia un padre, avendo 2 donne come genitori, o una madre, avendo al contrario 2 uomini..ma poi studi psicologici affermano che in genere i bambini piccoli tendono ad essere sostanzialmente cattivi...e mettetevi nei panni di quel bambino che avrà una coppia omosessuale come genitori..verrà deriso ed estraniato sin dall'inizio...escluso dall'intera società e bollato a vita..e che colpa ne avrà lui? le relative coppie che convivono se posso esser sincera, hanno semplicemente 1 umica pretesa..esser riconosciuti come possessori dei beni del convivente morto..in pratica, se un convivente improvvisamente muore, i suoi beni andranno alla sua famiglia non all'altro convivente che magari vive e gli sta accanto da magari 10 anni..bene andassero a modificare le leggi sulla convivenza non la nostra religione!!! DATE A CESARE QUEL CHE é DI CESARE, DATE A DIO QUEL CHE è DI DIO!!!
4 giugno 2007
da serenata
Joey..
Ma tu dove vivi, in Italia o nel Vaticano?
Tu sei un chiaro esempio di estremista egocentrico.
Sai che non tutti credono nel tuo Dio?
4 giugno 2007
da Letizia
Joey... proprio tu mi vieni a parlare di religione, quando non sei tollerante con i tuoi simili? Ricorda che Dio, ama tutti indistintamente e che Gesù Cristo ci ha insegnato ad amare senza riserve... se al mondo c'è gente derisa, c'è gente umiliata è perchè c'è gente che non tollera la diversità...
Letizia
5 giugno 2007
da Mia
x Joey
Io non ne farei un discorso tanto religioso ma piuttosto di comune morale e rispetto.
Non è possibile che si faccia di tutto per andare contro natura. Io non ho nulla contro gli omosessuali, hanno scelto la loro vita e li rispetto. Non sopporto chi tra quesi estremizza il proprio comportamento quasi a voler pretendere qualcosa per il fatto di essere così.
E' impensabile che una coppia dello stesso stesso cresca un figlio.
Qualcuno ha scritto che i ragazzi di oggi guardano altre cose peggiori. Beh se siamo arrivati a questo è perchè non esistono più le famiglie e non ci sono più veri esempi.
Per quanto riguarda i conviventi.. Non ho nulla contro di loro, anzi, ritengo che una convivenza sia uguale al matrimonio. Ma non capisco perchè non vogliano sposarsi civilmente se quello che chidedono sono diritti civili come le altre coppie.
Ognuno pretende che le cose vadano a proprio uso e consumo. Non mi sembra più tollerabile.
5 giugno 2007
da relly
un documento diceva chi tiene alla famiglia non sfila alla family day...e sono daccordo...ma mi chiedo come si può parlare di famiglia..se due persone non sono unite dal sacro vincolo del matrimonio? essere una famiglia vuol dire avere dei principi e tra questi c'è l'essere sposati...
5 giugno 2007
da serenata
Essere famiglia vuolo dire amarsi.
Essere sposati o meno non ha importanza.
Io ci credo.
5 giugno 2007
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938