CATEGORIE
da Fragile per Aiuto
In questi giorni sono molto afflitta, tesa, nervosa; nemmeno le sigarette mi fanno effetto; nulla colma la rabbia che, di giorno in giorno, cresce dentro di me.
Ho paura.
Sono alcune notti che sogno di prendere le forbici e sfregiarmi il viso, vedere il sangue sgorgare dalla mia pelle ed essere in qualche modo soddisfatta, felice e sentirmi realmente appagata perchè ho finalmente punito me stessa.
Oggi l'ho fatto.
Ho trovato un taglierino ; parlava, mi diceva che così avrei risolto ogni mio dolore e ogni mia frustrazione. L'ho preso in mano ma non ero sicura di farlo; quando poi ho provato quella sensazione di forza, di onnipotenza ho affondato la lama nella mia carne.
Le lacrime hanno iniziato a scendere dai miei innocenti occhi verdi ma io ero felice.
Più la lama si addentrava in me più soffrivo.
La sensazione comunque non era di dolore ma di piacere; vedere il sangue scorrere per tutto l'avambraccio mi ridonava quel senso di tranquillità che non avevo da tempo.
Scrivendo, con il braccio dolorante, rifletto su quello che ho fatto; non credo di aver sbagliato.
Ho punito la stupida bambina insicura di sè, troppo buona per essere odiata ma troppo fragile per essere amata; che perdona gli sbagli di tutti e soffre per colpa degli altri.
Chissà quanti altri sbagli farà e quante altre punizioni dovrà infliggersi.
è una malattia secondo voi??
Dicono di si...io non lo so...so solo che facendo così, mi sento...mi sento...forte...se posso sopportare una, due, tre ferite, riesco a sopportare anche tutto il male che mi sta assillando ormai da troppo tempo...Aiuto!!
1 giugno 2007
Categoria: Aiuto
da Jane
Fragile...ti prego smettila di fare così...non vuol dire essere forti...x niente...essere forti vuol dire affrontare le sfide della vita, il dolore, la frustrazione, sai cara fragile io nella vita da piccola ed ancora ora ne ho passate tante troppe...ero malata ho sofferto tanto dolore ma non è stato quello a rendermi forte e combattiva..ma la voglia di vivere di reagire...quindi ti prego autolesionandoti non risolverai nulla..anzi..prova a dedicarti più a te stessa...rispettati.
Comunque se hai bisogno di parlare sarò qui!
Un bacio...
1 giugno 2007
da Fragile
grazie...sai, non lo faccio più...l'ho fatto si, ma era tutta colpa di un capitolo della mia vita che ormai è chiuso spero...ho voluto pubblicare i miei pensieri per urlare al mondo come mi sentivo...grazie della risposta...
1 giugno 2007
da angela
ciao fragile a me dispiace sentire queste situazione il fatto e che stai davvero male ma se puo servirti come consiglio non e questo che ti migliora la vita facendo cosi peggiorerai solo le cose ti fai del male a te stessa..il fumo non risolve nulla dv riflettere tu con la tua testa prima o poi tutto si risolvera da solo il tempo guarira le ferite per favore smettila di fare queste cose..
1 giugno 2007 - Caserta
da Me
sono stata autolesionista anche io...ma anche se ora ho passato un periodo di m**da sono riuscita a non tagliarmi perchè avevo promesso alla persona che amo che non l'avrei fatto più... ma non posso tenere oggetti che possono tagliare in camera perchè sento la tentazione fortissima...soprattutto adesso che sto male...forza aho! se ce so riuscita io...
2 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938