« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da cristina per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Mia

Il tuo ragazzo è nel pieno della tempesta ormonale tipica dell'età. Non sprecare la tua prima volta

5 giugno 2007

da anna

io lho ftto quando avevo quasi 15anni..ero cucciola in pratika..ma ho ftto aspettare il mio rag 11 mesi..poi la storia è kontinuata x 2anni e mezzo...nn me ne pentiro mai..ascolta dv esserne sikura al 100 per 100.

6 giugno 2007 - Bari

da pikkola

non c'è un età giusta per farlo è tutta questione di sicurezza nei sentimenti, se lui ti piace e pensi possa essere una storia seria, allora fallo, e poi se sei impreparata basta lasciarsi andare, è la cosa più facile e normale a questo mondo!! baci

6 giugno 2007

da stella

la prima volta deve nascere da sola e non deve essere richiesta... deve essere voluta da entrambi le parti!!1se non vuoi mai pentirtene...pensaci bene prima di farlo!!!

7 giugno 2007

da pikkola coetanea..

anche io ho 15 anni... so che significa quest'età..tutto si amplifica!!!!comunque a mio parere dovresti aspettare... Non credo sia un esigenza fare l'amore... piuttosto divertiti con tutto ciò che interessa la tua età...quando sarà il momento, sicuramente i dubbi che hai adesso spariranno... no problems;)... saluti!!!!

9 giugno 2007

da tata

io lo ftta a 14...xo' sto kn un ragazzo di 17 da un anno e mezzo...e prima ho voluto kapire che lui mi amava veramente che la nostra storia poteva durare anke dopo ma sopratutto che lui non stava kn me solo x farlo..lo sai quantoe volte jo detto di no? gihihi...e ora stiamo insieme da parekkkio...se tu ti senti pronta kmq fallo...mi rakkomando usa il preservativo..kiss

18 giugno 2007

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »