Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da farfallina per cucci

non so nemmeno come dirtelo, infatti non te lo dirò mai... ti ho tradito. si cucci ti ho tradito. mi sento malissimo e mi dispiace ma renditi conto... sono 5 anni che sto con te, 5 anni in cui ho sopportato 2 anni che sei stato in galera, ho sopportato tutte le tue ca**ate, le droghe, ho sopportato tutte le tue amicizie, ho sopportato la tua rabbia, tutti i tuoi sfoghi su di me... ho sopportato il fatto che a 21 anni sto con un ragazzo che ha 10 anni piu di me ma ha la testa di uno di uno di 15. ho sopportato che la sera non possiamo uscire, a causa delle restrizioni che hai, ma che quando ti va con i tuoi amici stai fuori prendendoti le denunce. sopporto tutto e lo sai, sopporto che sono mesi che non vuoi fare l'amore con me e sopporto tutto perchè ti amo. ma sabato hai fatto qualcosa che non dovevi fare... dopo avermi trattata malissimo davanti a tutti e avere anche alzato le mani non hai voluto che venissi a casa a dormire... e mi hai lasciata con i tuoi amici e c'era lui e ho dormito con lui... e tu lo sapevi... è stato solo un bacio cucci ma è come se avessimo buttato via 5 anni. ma lui è stato dolce. dolce come tu non lo sei da quando sei uscito di galera. è a me manca tutto cio. mi manca un ragazzo che mi accarezza, che mi abbraccia mentre dormiamo. e lui lo ha fatto. tu non lo sai ma oggi lo rivedo, e anche domani. venerdi parte, abita in un altro stato e tu non lo sai, abita al caldo al mare... forse quando finisce il semestre potrei partire e andare a stare da lui... non so... ti prego cucci riconquistami, salva la nostra storia perchè io ti amo, ma non ti amo piu come prima. pensavo ci saremmo sposati, perchè mi hai lasciata andare cosi? sono 2 giorni che mi vedi distaccata e ti chiedi perchè... riprendimi... ho bisogno di te. ti amo

6 giugno 2007

Categoria: Confessioni

da Sergio

sono situazioni difficili, ti sono solidale

6 giugno 2007 - Roma

da gabbiano

Sono con te. Ho vissuto proprio in questi ultimi giorni una situazione simile, anche se il mio lui non è in galera, ma bensì ha un'altra ragazza accanto e fino a 15giorni fa la nostra storia era bellissima, poi tutto è scemato ed io sono entrata in crisi. Sono caduta tra le braccia di un ragazzo che lui non sopporta e ora che lo sa è successo un casino.

6 giugno 2007 - Ragusa

da anonimo

mi dispiace tantissimo ma hai scritto una lettera bellissima che mi ha colpitoa

6 giugno 2007

da anonimo

mi dispiace!che situazione!capisco, lo ami, ma dovresti pensarci bene, alza le mani, è una brutta cosa, un consiglio:pensaci.

7 giugno 2007 - Oristano

da farfallina

grazie per le vostre risposte.

cucci sono appena tornata, è stata una notte meravigliosa, sono 3 anni che non ne passo una cosi con te. ho dormito a casa sua, i suoi genitori tanto divertenti... abbiamo fatto l'amore. lo so, sono un mostro, ma tu eri al telefono con me e non ti accorgevi di niente. lui mi ha fatto tante coccole come non ne ho mai ricevute in tutta la mia vita. anche stasera sono qui sul divano da sola. sono le 2115, tu dovresti essere a casa già da 15 minuti e invece non ci sei. me ne andrò cucci, tra 2 settimane il semestre è finito. 2 settimane per sistemare le mie cose e poi non mi vedrai piu. ho passato gli ultimi mesi a colpevolizzarmi, a dirmi che la colpa era mia e invece no. non era mia la colpa. sei tu che mi ha fatta tanto soffrire, non si puo stare bene solo quando si tira la bamba perchè ci ha rovinati. io non ce la faccio piu cosi. io valgo cucci, forse non te ne rendi conto. forse un giorno, quando avrai un'altra ragazza (e tutto ciò lo sto dicendo con le lacrime agli occhi), una ragazza che magari non sarà come me (perchè sono convinta che non ci siano tante persone disposte come me ad annullarsi totalmente per un'altra persona e a dedicarle tutta la propria vita come ho fatto io con te) forse ti renderai conto che la tua cucciolina non era cosi male. quando ti sveglierai la mattina e troverai un letto vuoto invece di un sorriso e un cornetto con il caffè forse mi rimpiangerai. ti amo, ma ho bisogno di essere amata.

7 giugno 2007

da Sara

So che è crudele, ma secondo me hai fatto la scelta giusta

12 giugno 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »