CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Buh
La prossima settimana andrò al consultorio.Ho tanta paura.
Ho sempre scontato i miei errori, li ho pagati tutti, e se sarò incinta credo che dovrò abortire.
Non posso proprio tenerlo.
Eppure oggi, guardando tutte quelle mamme col pancione ho pensato: "e se fossi incinta io?Il mio bambino..." .
Ma non posso fare altrimenti...Cosa potrei dire ai miei: "mamma, papà la vostra bimba di 18anni aspetta un figlio da un uomo di 50anni che non sente e non vede più?Aspetta un figlio solo per una stupida esperienza sessuale?"..
No, credo che abortirò e in fondo mi sta bene così.Vivrò male per sempre ma è stata colpa mia se è successo ciò che è successo.
Speriamo di non esserlo.
6 giugno 2007
Categoria: Aiuto
da luana
ciao appena ho letto questa dedica volevi subito risponderti comunque volevo dirti che abortire sarà il tuo più grande errore e ti pentirai subito...secondo me è meglio che parli con i tuoi genitori e vedrai che ti capiranno e saranno felici anche loro di diventare nonni..ciao un bacio luana
7 giugno 2007
da passerotto
spero con tutto il mio cuore che tu non farai quell'orribile passo che il tuo sia solo un ritardo... io un figlio l'ho perso e l'ho voluto con tutta me stessa ma da quel giorno non vivo più il mio cuore si è fermato con lui! sarà senz'altro peggio sapere di non conoscere mai quel puntino che forse è gia in te piuttosto che affrontare i tuoi? i genitori fanno i duri quando sanno di queste notizie ma alla vista di un nipotino il loro cuore si scioglie!!! Pensa a tutte le donne che un figlio lo vogliono e non riescono ad averlo!!!! Pensa... un abbraccio
7 giugno 2007
da Serena
Ciao, non appena ho letto la tua mail ho avuto un tuffo al cuore, era come vedere il mio passato... pur avendo solo 20 a me è successa la stessa cosa a 17 e posso assicurarti che non passa giorno che non maledica quella decisione di abortire, dentro me si è aperta una voragine che non si risana più. Ogni volta che vedo qualche famiglia con figli o donna incinta dentro di me c'è una voce che mi dice: tu hai scelto di non essere così... la colpa è solo tua. la decisione spetta solo a te ma se hai bisogno parla con qualcuno, magari i tuoi reagiranno male all'inizio ma poi ti staranno vicino... buonma fortuna
7 giugno 2007
da bimba bella
Voglio dirti solo una cosa: mia madre è rimasta incinta di me alla tua stessa età..se avesse ragionato come te non sarei qui a darti questo consiglio..non togliere la vita a una persona che non ha nessuna colpa..tenere il bambino è assumersi la responsabilità del gesto che hai fatto..abortire è la scelta sbagliata..
7 giugno 2007
da Tania
Come mi incavolo quando leggo certe cose.. abortire è sbagliato!
Non sarà una cosa giustissima e consigliabile, ma non si può dire che è sempre e comunque un errore. Dipende dalle situazioni!!
Non si può fare di ogni erba un fascio!
Voi vi rendete conto si o no di cosa significhi avere un figlio a 18 anni??
In certe situazioni la scelta dell'aborto è comunque una scelta responsabile, anzi, sarebbe da incoscienti mettere al mondo un figlio così, senza non sapere niente di niente, senza avere un minimo di convinzione, di preparazione, senza avere una sicurezza..
Sono d'accordo anch'io che sarebbero da condannare certe donne di 30-40 anni che abortiscono solo perchè non vogliono quel figlio o perchè non ne hanno voglia.. quello si che sono d'accordo anch'io!
Sono egoiste e pensano solo a sè stesse, alla loro vita e carriera..
Ma non quando si tratta di una ragazzina!
7 giugno 2007
da saretta
magari i tuoi genitori a primo impatto non saranno contenti perchè hai sbagliato ma non è certo abortendo che risolvi la cosa...la piccola creatura non ha nessuna colpa..mi raccomando pensaci bene prima di fare mosse avventate...poi se non lo 6 meglio ancora...in bocca al lupo...1bacio
7 giugno 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938