« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Buh

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Io dico sempre che anche se non è giusto è meglio l'aborto che un bimbo infelice... ma questo in casi estremi. Pensaci bene, davvero bene, valuta tutte e dico tutte le possibilità, perchè un aborto ti lascierà sempre dentro un vuoto. Io spero davvero tu non sia incinta. buona fortuna cara

7 giugno 2007

da Buh

Ohh andiamo...Odio i finti moralismi e odio la gente che reputa l'aborto come fosse un omicidio!!!
Se voi pensate che l'aborto sia sinonimo di omicidio allora perchè usate i metodi contraccettivi?La natura vuole che se il seme entra nel grembo di una donna si sviluppi una vita...Quindi anche i contraccettivi fanno parte, seppur non direttamente, di un omicidio perchè impediscono lo sviluppo di una nuova vita!
Su andiamo, siate coerenti!E poi se foste nella mia stessa identica situazione non la pensereste così.Facile parlare quando si è estranei ai fatti!

8 giugno 2007

da Lacrima

Sono d'accordo con te Buh.
L'aborto è una questione molto delicata ed è sbagliato prendere posizioni a riguardo.
E' vero è qualcosa che pensandoci è orrenda. Ma chi può giudicare una donna che abortisce? Bisognerebbe trovarsi nei suoi panni.
Quindi a tutte le ragazzine che così facilmente si schierano contro l'aborto.. ci sono casi e casi e le situazioni che capitano agli altri non vanno giudicate così frettolosamente.

Se siete per la vita allora non usate i preservativi, non prendete la pillola, oppure aspettate il matrimonio e l'età giusta.

11 giugno 2007

da anonimo

ma che cosa ne sapete se non ci siete passati?!?! è l errore più grande della tua vita...ti logora dentro ogni giorno di più.è tuo figlio...dopo non puoi tornare indietro...mai

20 giugno 2007 - Roma

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »