Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da InnamorataDisperat per Mattia

Da quando ti conosco mi hai sempre dato tanto..da un paio di mesi ho realizzato il sogno di uscire con te ma dopo le cose non sono andate come sognavo..ho paura di innamorarmi ancora di te e si sa che non è possibile perchèè sei fidanzato; oggi ti ho scritto perchèè 6 uscito con me nonostante la tua storia e tu mi hai detto perchèè ti andava e perchèè sono sempre stata un tuo sfizio..settimana scorsa ho deciso di non uscire con te perchèè avevo paura ma ora mi chiedo se ho fatto bene?!?!? Alla fine perchèè dovrei privarmi io di una persona che mi può far star bene anke se non sarà mai una cosa stabile?!?! Chissà come finirà..so solo che non mi farò mai più scappare l'occasione di stare anche solo 5 minuti con te..Ti Voglio Bene Mattia..

8 giugno 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da cianetta88

e tu accetteresti di essere lo scarto l'eterna seconda...secondo me dovresti lasciare stare io mi sentirei solo usata mi sentirei una cosa. quando lui vuole uscire ci sono altrimenti non esisto io non lo accetterei...kmq alla fine decidi te quello che è meglio per te

9 giugno 2007 - Treviso

da Alfa90

Mi trovo nella tua stessa, identica situazione.
Metti in chiaro le cose e convinciti una volta per tutte che tu sei speciale.
Se lui non riesce ad accorgersene sono problemi suoi.O meglio...so che no ne puoi fare a meno, ma cerca di "disintossicarti".Lui è come una droga.L'amore non può essere vissuto nell'ansia, nella paura, nel dubbio.Giocate a carte scoperte.Dì pure che uno sfizio rimane uno sfizio se viene concesso una volta ogni tanto.Ma anche gli sfizi hanno voglia di normalità e costanza.Non ti preoccupare...Continua sognare e poco importa!

11 giugno 2007

da innamoratadisperat

Ciao Alfa, io non riesco a farne a meno, mi fa stare bene pensare che lui mi voglia anche solo x una sera;è vero che mi usa però piuttosto di perderlo lo tengo così..ora ho messo in chiaro con lui questo situazione, a me piace e non posso dirgli di no perchè sto male io e basta;preferisco stare male ma esserci stata con lui che stare male comunque perchè non ci sono stata..alla fine devo fare il meglio x stare bene io e per ora credo sia stare con lui, anche se sono usata..alla fine posso sempre sperare in un lieto fine..

12 giugno 2007

da Anonima

Immagino come ti senti: io sono in una situazione molto simile alla tua, ma anche se lo amo da morire non voglio cedere al fatto di vederlo. Sono stata troppo male in passato, ed ora che sono quasi una donna non voglio cedere al fatto di incontrarlo e ritornare a sentirmi forse ancora più male di quanto stavo: non ho mai avuto fortuna in amore, ma devo avere rispetto per me stessa. Credimi, sto facendo una fatica immane per non buttarmi tra le sue braccia... Mi sento viva solo quando lo vedo ed una parte di me pensa di essere solo una vigliacca...Rispondimi se vuoi

13 giugno 2007 - Milano

da innamoratadisperat

Ciao Anonimo...tu sai bene cosa sto passando..io di lui sono innamorata da 10 anni, non mi ha mai considerato se non x un'amica..ora che ha iniziato a vedermi x altro io non riesco a scappare..sto male perchè so bene la situazione però ci starei male anke se non andassi con lui perchè è un'occasione che non mi tornerà mai più nella vita..ho imparato a cogliere ogni attimo di ogni giorno perchè se qualcosa capita c'è sempre un motivo e mai x coincidenze..io credo che se lui mi cerchi un motivo ci sia e spero col tempo di far crescere il suo interesse x me, nonostante abbia un'altra persona accanto..io ne sono innamorata e ne sarò x sempre quindi ora non voglio staccarmi da lui, non ne vale la pena..

13 giugno 2007

da Anonima x innamora

Ciao innamoratadisperat, sono sempre io, anonima di Milano...anch'io, come te, lo amo da tantissimo, da quando ero solo una sedicenne, una vita fa oramai... Anche lui non ne voleva sapere di me fino...a due mesi fa, quando i nostri occhi si sono incrociati solo per un istante nelle nostre rispettive macchine. Da quel momento ha cambiato atteggiamento nei miei confronti: questo io non lo trovo giusto, sono sempre io, certo un più matura ed indipendente, ma non sono poi cambiata molto, nè dentro nè fuori. E la mia paura, a questo punto, è che mi abbia cercata ora solo per il più squallido dei motivi (comportamento per cui io sono la persona più sbagliata, e dovrebbe saperlo...). Credimi, averlo davanti tutti i giorni non mi facilita i sentimenti (abita proprio di fronte a me)... Per lui sono stata malissimo in passato, sia psicologicamente che fisicamente, ed è per questo che mi fa molta paura il pensare di rincontrarlo, soprattutto perchè adesso ha accanto un'altra persona, che non ho mai visto ma che sicuramente sarà bella, estroversa...insomma, tutto quello che non sono io... Io sento ancora tanto dentro da potergli donare, ma non voglio essere solo un passatempo per lui, un'abitudine a portata di mano, sono grande, ho anch'io il diritto di sentirmi veramente felice. Lo...amo, lo so, lo sento dentro, e un sentimento come quello che ho per lui non l'ho mai provato per nessuno ed ho paura di non riuscire a donarlo a nessun altro, lui è tutto quello che desidero forse da ancora prima di nascere, non lo so... E' difficile ammetterlo a me stessa, ma qualcosa mi dice che se non lo sono stata prima, anche adesso non potrei essere accettata veramente da lui per quella che sono, lui oramai è...un uomo, abbiamo sempre ragionato entrambi da grandi ma nello stesso tempo siamo rimasti sempre dei bambini dentro, io e lui... E, proprio quando credevo di essere riuscita a superare tutto, da quel momento che ho incrociato i suoi occhi ho capito che non era vero niente, che ne sono ancora innamorata, ma ammetterlo a me stessa mi fa paura. Ciao, rispondimi se vuoi, così possiamo farci coraggio insieme...visto che stiamo vivendo storie molto simili...ci possiamo aiutare a vicenda...Un saluto!

13 giugno 2007 - Milano

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »