« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da AquiladellaNotte per Raggio di Luna

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da aaa

ciao ADN, leggere le tue dediche ogni volta è un piacere e nello stesso tempo avverto delle fitte nell'anima.. vivo come te le stesse tue emozioni, sensazioni, momenti felici e momenti bui, vivo come te un amore impossibile.. anche se hai scritto la dedica con un giorno di differenza sei riuscito comunque a trasmettere molte emozioni.. possono passare giorni, mesi e anni ma quando un amore è forte e vero traspare da ogni singola parola..non ha tempo e condizioni.. amare è bellissimo ma non poter amare la persona che vogliamo in libertà ci uccide..hai l'amore che ti esplode dentro.. una bomba.. che devi soffocarti e reprimerti affinchè nessuno lo scopra.. un dolce e amaro segreto che con il passare del tempo ti logora.. ma si resiste.. perchè sono la ns vita.. i ns motivi di esistere..
grazie ADN

13 giugno 2007

da innamorata

Ciao!
Bhe, si..Sono io e purtroppo l ho lasciato..diciamo che è stato meglio cosi', anche se ancora oggi lo amo tantissimo!..
Sai la tua storia per molti versi è commovente..fortunatamente io non sono sposata..solo che la persona che amo lo è...E ancora mi cerca...ma io cerco di non risp...Anche se mi duole ammetterlo è meglio cosi'..Io lo amo..e non mi bastava più vederlo solo poco tempo, visto che viviamo a tantissimi Km di distanza..Ho deciso di voltare pagina e prima o poi lo dimenticherò, nonostante la cosa sia molto triste..kiss!

13 giugno 2007

da zia

ancora solo una cosa...
il mio compleanno è il diciannove giugno...
ah, mi sa che tra un pò apriranno un forum a te dedicato visto tutte le reazioni e le risposte che ricevi.. sarà forse indicativo che le parole per esprimere i sentimenti e le emozioni riesci benissimo a trovarle...?
ti abbraccio

13 giugno 2007

da AquiladellaNotte

Ehi! Piano con i complimenti, se continuate così comincerò a montarmi la testa. Mi mancano tanto le critiche!!!
Naturalmente scherzo, mi fa molto piacere leggere le vostre risposte, soprattutto mi aiutano a superare i momenti di crisi. Mi dispiace che molte storie non siano finite bene o che abbiano qualche problema di troppo ma in amore queste cose sono molto comuni, anche quando non si parla di amori impossibili, spero di leggere presto novità positive, magari un nuovo amore, per quelle di voi che hanno chiuso un ciclo. Scusate la risposta comune ma ho poco tempo, ci "sentiamo" in seguito.
P.S. Sei nata veramente un bel giorno zia, è identico al mio però io sono uno scorpione.

13 giugno 2007

da innamorata

Ciao! Sono anora io...Incredibile..Anche per me il 19 è un giorno importantissimo perchè ci è nato il mio Amore..o meglio il mio ex amore...cioè non so come chiamarlo purtroppo...Comunque oltre ai complimenti io ti consiglierei di dire la verità a tua moglie..Capisco che ti vuoi vivere la tua storia d'amore..ma se volete stare veramente insieme, che aspettate ad amarvi alla luce del sole?Secondo me è giusto cosi'..è giusto per te e lei..è giusto per tua moglie e suo marito...ed è giusto per i vostri figli..Loro hanno il diritto di sapere la verità e soprattutto non andrebbero presi in giro cosi', ormai da troppo tempo..
Credimi, non ti voglio giudicare, anche perchè ci sono passata anche io e so come ti senti..Io non sono sposata e il mio lui lo era..e quindi ho deciso di lasciarlo per il bene di tutti (anche se lui mi ripete sempre di amarmi)..Tu sei sposato e lei lo è pure..e in questi casi ci vuole in coraggio..il coraggio di dire tutta la verità. Ti capisco e posso anche capire quanto vi amiate..e capisco pure la paura nel dire la verità alle persone che ti amano..Però forse dovreste pensare proprio a loro..Più le cose vanno avanti e più il tempo passa, più sarà difficile. Comunque ora non pensare male..era solo un mio pensiero che volevo esprimerti..Poi sta a te la decisione..In bocca al lupo! Kiss! Se ti va risp!..

13 giugno 2007

da sweetly ali

aquila della notte...leggo solo ora la tua dedica...in questi giorni non sono molto presente fra materie di esame e storie d'amore...ora ho ormoni, apparati sessuali e neuroni che mie scono dagli occhi, ho studiato biologia tutto il giorno..mamma, finirà mai questo infinito "parto"??ma ti dirò che paura non ne ho...saranno le gocce di bach della mia mamy??comuque è stupenda la tua dedica...non so come tu faccia ma esprimi sempre al massimo i tuoi enormi sentimenti...non so che dirti aquila della notte...per la prima voltA credo, non ho parole per dire niente...senza parole...spero solo di poter ricominciare a vivere anche io un amore così intenso...
scusa aquila della notte...non ce la faccio...scusami ancora

13 giugno 2007

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »