« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da AquiladellaNotte per Raggio di Luna

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da AquiladellaNotte

X innamorata
Ho già risposto altre volte che non è così semplice dire :?sapete amo un?altra, arrivederci e grazie di tutto?, credo che mia moglie mi ami ancora anche se mi sento un po? ?trascurato? da qualche anno, non è mai stata molto affettuosa, ma è il suo carattere e io mi sono adattato, in fondo vedevo solo gli aspetti migliori di lei, ora certe cose le noto e non mi piacciono più, ma credo che se sapesse quello che sto facendo ne morirebbe e come ho detto altre volte non lo merita, per questo ho molti rimorsi ma non ci posso fare niente, uno non si innamora a comando, posso solo cercare di evitare di rompere la famiglia tenendomi questo segreto dentro e in ogni caso non ho il coraggio di fare un passo così grande.

X sweet ali
Va bene ?senza parole- ho letto le tue dediche, ti ho risposto e ho letto anche tutte le risposte compresa la tua e forse ho capito molte cose, ti manderò un?altra risposta domani se ho tempo, ma tu non metterti problemi, studia e basta, a 19 anni hai tempo per 100 amori meravigliosi, anche se potrebbe bastarne solo un altro.
Ti abbraccio forte forte dolce ali, stai serena.

13 giugno 2007

da anonima

sembra banale come alcuni giorni leggere delle risposte positive possa aiutarti ad alleviare il dolore..sembrerà ancora più banale ma mi dispiace che tempo fa ero una che invece di allietarli li rafforzava..ancora una volta..SCUSA..

15 giugno 2007

da AquiladellaNotte

si anonima, mi aiuta molto ricevere risposte positive e incoraggianti quando entro in crisi, comunque ti ripeto anche tu mi hai dato un grande aiuto, anche quando mi hai attaccato, mi hai stimolato a cercare delle risposte da dare agli altri ma anche a me stesso, ora mi aiuti anche di più con questi tuoi interventi, vuol dire che in fondo ora anche tu credi che io possa vivere i miei sentimenti, anche se con un po' di rimorso e senza poter essere mai completamente felice.
Grazie, però ora piantala di scusarti, l'ho capito che mi vuoi un po' di bene.
Un bacio e ricorda il mio augurio per te è sempre valido.

15 giugno 2007

da sweetly ali

ciao aquila della notte...ho voluto scrivere a te questa risposta prima di partire, tre giorni al mare, con la mia famiglia(che ovviamente rimane là per più giorni rispetto a me)...
beh, ovvIAMente in questi giorni sarà difficile che riesca a rispondervi e a leggere le risposte e le nuove dediche vostre...
volevo dirti che la situazione sta migliorando di gran lunga...anche se non so se è un bene o un male...settimana prossima esco con un ragazzo, non so chi sia, è un amico di una mia amica,...spero vada tutto bene...sto facendo un pò di "pazzie" in questi giorni e non so quanto questo sia giusto, in quanto non mi ritrovo molto in queste azioni assurde che faccio...anche uscire con questo ragazzo non so quanto possa essere giusto, soprattutto nei suoi confronti, in quanto per ora nel mio cuore c'è ancora Lui, il mio vecchio amore...
ieri l'ho visto...è stato bello poterlo riabbracciare...mi ha detto che si è pentiato, ma io nonmvogliioo asolutamente tornare indietro...basta, le storie sono destinate prima o poi a finire, e così è stato... è stato e rimarrà importante per me ma ora va bene così...
ora spero che questa situazione si risolva, me lo auguro, anche se ora sono felice anche così...
a presto consigliere e angelo custode...
ci si sentirà quando tornerò...e spero che la tua situazione con raggio di luna si a posto e voi siate felice...

17 giugno 2007

da cocci

ciao adn le tue dediche sono bellissime. Io vivo un pò la tua stessa situazione sono sposata ho due bambini e ho una relazione con un uomo sposato. Io penso di amarlo e per lui sarei disposta a tutto anche se sò che lui non farebbe lo stesso per me.mio marito mi ama alla follia ma io non riesco a far altro che pensare a l'altro sentendomi anche molto in colpa per questo! come si fà a vivere così?

19 giugno 2007 - Latina

da AquiladellaNotte

Ben arrivata sulle mie dediche cocci, avevo letto al tua dedica del 15, ora ho visto che ne hai scritta un?altra, posso sapere perché lo chiami maestro? Sempre che sia tu quella che scrive.
Sai è normale che le donne siano disposte a tutto e gli uomini un po? meno (con le dovute eccezioni), le donne sono sempre molto più impulsive degli uomini, per loro conta il sentimento e basta, gli uomini in genere sono più razionali e il ragionamento frena un po? il sentimento, prima di prendere una decisione che possa sconvolgere la vita ci devono sempre pensare a lungo e non è detto che la prendano nella direzione voluta da voi donne. Credo che sia la natura umana, la genetica, che ci accompagna da circa un milione di anni, questo non vuole dire che amiamo di meno o che siamo più o meno egoisti, solo siamo diversi da voi e forse ci piacciamo reciprocamente proprio per questo. Per quanto riguarda la tua domanda, non so come si fa a vivere così, so solo che per ora anche io sto vivendo questa situazione e se qualcuno me lo avessero detto un anno fa gli avrei dato del pazzo. Credo che qualsiasi persona normale si senta in colpa per una situazione così ma non ci posso fare niente o non ci riesco, è più forte di me. Poi c?è sempre un motivo che fa nascere certe situazioni ma alle volte è talmente nascosto che non si riesce ad individuarlo, è così e basta.
Grazie della tua risposta, ti abbraccio e cerca di resistere anche tu, si soffre ma è anche molto bello.

19 giugno 2007

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »