CATEGORIE
da Anonimo
"Cosa c'è che non va?!" E' questo quello che mi chiedo ormai da 6 mesi.. E' 1 situazione troppo strana la nostra!! Io non ti conoscevo..tu non conoscevi me..unica differenza che io mi ero accorta di te..così un giorno d'estate ti fermai tornando a casa..mi sono presentata..ma è finita lì! Continuavi a piacermi..ma tra di noi non c'era nulla..neanche1saluto..pur essendo dello stesso paese e vedendoci quasi tutti i giorni!! Finchè1giorno..dopo circa 3mesi..mi presi di coraggio e una sera parlammo..certo non di noi..
Da quella sera iniziammo a sentirci sempre..tutti i giorni..ho fatto tanto x te, sono xsino riuscita a prendere confidenza con i tuoi amici e a smetterla di vergognarmi d loro..
Ora sono passati ben 6 mesi..la situazione è sempre la stessa..ogni tanto ci vediamo..parliamo e scherziamo..ma finisce lì..ora mi chiedo..cosa ho che non va?? Perchè ancora non riesci a sbloccarti? So che non 6 mai stato insieme ad una ragazza..che hai sempre preferito stare con gli amici..però è anche ora di cambiare..la solita routine..non ti priverò dei tuoi amici, so quanto 6 legato a loro..ti chiedo solo di chiarirmi la situazione..perchè io ho troppa paura di legarmi a te a tal punto da non riuscire + a dimenticarti.. Ti voglio bene!
12 giugno 2007
Categoria: Lettere
da Anonimo
Ciao, mi sono soffermata a leggere la tua dedica e vorrei risponderti. Io ho vissuto, quando ero adolescente, una situazione più o meno simile alla tua. Amavo lui, forse lo amo ancora, ma dentro di me non ho mai accettato le sue amicizie, persone per me troppo volgari e non rispettose del significato della parola amore. Credevo di avere visto qualcosa di buono in lui, e mi fa soffrire in modo indescrivibile il fatto che ancora continuo a pensare questo, ma ho deciso di imparare a guardare al di là, di non ritornare a confessargli i miei sentimenti, ora che dopo tantissimo tempo mi è venuto incredibilmente a cercare. Questo dico ora della mia situazione, ora che entrambi siamo grandi e lui ha scelto da anni una ragazza sicuramente molto diversa da me, bella, estroversa, "adatta" a lui ed apprezzata da loro: in fondo ho capito che lui è contento di essere quello che è, non pensa nemmeno che qui c'è una persona che, se venisse amata, farebbe di tutto per renderlo una persona più vera, per regalargli tutti quei valori che lui in me non ha mai visto nè rispettato. Perchè lui non vuole cambiare: per lui sono solo un oggetto che crede di potersi tenere buono solo per puro divertimento, purtroppo (ed io in questo sono la persona più sbagliata), e nonostante tutto io non capisco perchè non riesca ancora, dopo anni e anni, a togliermelo dal cuore. Il consiglio che posso darti è questo: per quanto possa essere complicato, cerca di vedere le cose non solo con il cuore ma anche con gli occhi della mente, non buttarti subito, come ho fatto io, a capofitto facendoti travolgere da un turbinio di sentimenti impossibili da descrivere a parole. Prima o poi le cose si chiariranno da sole: tu abbi pazienza, sappi aspettare. Vivi giorno per giorno, per te stessa, pensando con fiducia e con più ottimismo che puoi a tutti i tuoi bellissimi sogni che hai e che vuoi realizzare: prima o poi saremo felici anche noi, vedrai!
12 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938