Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Ale per chiunque

ciao a tutti.. sono qua come ogni giorno sola in casa abito con mia sorella e mio padre che lavorano ogni giorno fino a sera quindi di conseguenza in casa non c'è mai nessuno tranne me..di amici, se posso chiamargli così,ne ho tantissimi e anche da 2 anni l'amica del cuore quella ce sa ogni minimo particolare dei miei ultimi anni..e quei amici che dicono che ti vogliono un bene immenso che per loro sei importante e che per te ci saranno sempre anche se tu non ti fai sentire rischi di sentirgli una volta all'anno..
però dopo tutto questo manca qualcosa e la sua mancanza e forte fortissima perché sono una 17enne che sogna di avere qualcuno vicino qualcuno a cui raccontare le proprie paure i propri sogni e le giornate vissute ogni giorno tra pianti, sorrisi e una grande voglia di amare.
Ho perso la speranza che qualcuno mi possa amare un giorno...Ho da dare tanto ma nessuno se ne accorge voglio essere amata e la cosa che sogno da sempre avere una persona accanto che ti ascolti e che non ti faccia sentire sola a questo mondo che ti faccia capire che non stai combattendo da sola ma che c'è qualcuno vicino a te su cui poterti appoggiare in un momento di sconforto..
è inutile essere circondata da milioni di persone se la in mezzo non c'è quella di cui hai bisogno e che ti potrebbe rendere felice..
Grazie...

14 giugno 2007 - Parma

Categoria: Sfoghi

da macri

sai anche io a volte mi sento così, cioè anche io ho tanta voglia di amare e non so a chi darlo, ma di ceto so che quando hai dentro tutto l'amore, quello vero, non fa differenza se lo dai ad un'amica, amico, un ragazzo, una ragazza, un bambino... l'importante è concederlo con sincerità.
se ti va di parlarne io ci sono ciao

15 giugno 2007 - Napoli

da Ale

grazie per le tue parole...hai completamente ragione..ma non è così semplice..io sono una persona che si affeiziona troppo in fretta forse perchè do sempre tutto e subito..sono fatta così fatta di troppi sentimenti e sbalzi d'uomore..
un abbraccio

15 giugno 2007

da macri

sai ale non è affatto un difetto avere troppi sentimenti comunque leggendo la tua risposta mi è sembrato che stessi parlando di me perchè anche io ho spesso dei sbalzi d'umore, mi sa che abbiamo molto in comune. anche io ti abbraccio, a presto

15 giugno 2007 - Napoli

da Jane

Cara Ale...cm vedi sono anch'io di Parma...mi è piaciuta la tua dedica, sembra propio che tu sia un pò come me...tanto romantica e dolce con tanta voglia di vivere...ma non devi pensare che nessuno ti potrà mai amre...anzi...di certo...nella nostra piccola città c'è qualcuno che sta aspettando una persona speciale come te!!!
Un abbraccio
Jane

17 giugno 2007 - Parma

da aLE

Grazie mille jane x le tue belle parole...so che hai ragione però non vogli illudermi perchè ci sono stata male troppe volte e non solo per questioni amorose...forse non sono più così forte come una volta per affrontare il mondo da sola..
un bacio

18 giugno 2007 - Parma

da Jane

Lo so...capita anche a me di pensare di non potercela fare...e questo mi ferisce...però poi cerco di trovare un lato diciamo positivo in ogni cosa...comunque sia anche se la vita è faticosa...nn sarai mai veramente sola...in ogni caso potrai contare se vuoi anche su di me...
Un bacio
Jane

19 giugno 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »