Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da tata per amore

amore mio sono 2 anni quasi che stiamo insieme... i due anni piu belli della mia vita... quando ti ho conosciuto non sapevo niente poi un giorno per un'e mail sbagliata... sono venuta a sapere cosi per caso della tua malattia...
dicevano che non c'era da preoccuparsi che non era poi cosi pericolosa... invece eccoti qua... alla vigiglia del tuo compleanno... quello che finalmente dovevamo passare insieme... quello che doveva essere il più bello in assoluto... tu ricoverato...in quel letto d'ospedale.
Stamattina mi hai buttato giù dal letto...mi hai chiamato in lacrime... dicendo che ti mancavo che mi volevi li... che mi amavi... poi in un istante non ho più sentito niente... sentivo solo un sacco di voci confuse... e ti chiamavo e non mi rispondevi...l'ho detto a tua sorella che si e precipitata in opspedale da te... ma non sanno dirle niente... e cosi iniziamo a messaggiare io e lei... a ricordarti... comincia a dirmi che mi ami da morire... che sei perso di me... che si vede lontano un miglio... e mi dice del regalo che ti ha comprato... e continuo a piangere e tremare... e ascolto il cd delle canzoni che mi hai fatto... le nostre canzoni...
Non penso ad altro che a te amore... a quante cose ancora dovevamo fare insieme, ai nostri progetti che sono svaniti, alla tua voce che mi rilassava, tranquillizzava, emozionava...
non riesco a pensare alla mia vita senza di te... non ce la faccio...a saperti li in quel posto appeso a un filo tra la vita e la morte.
e adesso devo pure andare dai bambini... chi ne ha voglia di giocare ridere e scherzare...??? ho in testa solo te... amore cerca di farecela... vivi per me... ti amo

26 giugno 2007

Categoria: Drammatiche

da simona

se la tua dedica è una storia vere l'unica cosa xhe posso dirti è che mi dispiace ntantissimo

26 giugno 2007

da lucry

spero che tt si concluda nella perfezione..t sono vicina!!!dai su vivi per lei...vivi per lei che t ama,...
ps:se posso voglio farti una dmnd:i bambini sono i vistri??se si dv per forza tornare a vivere oro hanno bisogno anke d te...facci sapere come andra a finire..sn con te un abbraccio!!lu

26 giugno 2007 - Roma

da anonimo

Mi raccomando eh..tu non andare da lui...!
Ma che storia è questa?l'amore della tua vita come dici tu..forse a poche speranze di farcela, e tu che probabilmente sei l'unica persona che lui vorrebbe accanto cosa fai?chiami sua sorella, giustamente..e poi?le spieghi la situazione, e ti limiti solo a mandarvi sms??
ma in quale mondo..?lui ti chiama disperato, ti dice che ti vuole al suo fianco, che ti ama, che visto che forse gli manca poco da vivere, ti vorrebbe al suo fianco..tu cosa fai?
stai a casa, messaggi con sua sorella, e ti uccidi ascoltando le vostre canzoni?
Forse è vero, non ti conosco e ci possono essere 1000 motivi per il quale tu te ne stai chiusa in casa, e non vai da lui.
per esempio, magari è in un ospedale lontano, tu non hai la possibilita' di andarci..(ma in questo caso, forse sua sorella poteva portarti con se'!), o chissà quale altra cosa.
ma a me sembra strano..!
mi sembra strano il fatto che guardacaso, proprio nel momento che lui ti ha chiamata, gli è successo qualcosa.
è strano il fatto che se lui è in condizioni abbastanza critiche possa usare il cellulare.
Ed è strano il fatto che mentre lui ti parlava, i dottori erano giò li accanto a lui, pronti ad intervenire..!
cosi da darti modo di sentire tutto..!
ma dai!
E poi, sei una persona pessimista senza voglia di sperare visto che lui è ancora vivo per fortuna, e tu gia dici: "penso a quante cose ancora dovevamo fare insieme, ai nostri progetti che sono svaniti, alla tua voce che mi rilassava, tranquillizzava,emozionava..."
E ne parli al passato?come se lui già non ci fosse piu'...per favore..!!
Tu dovresti alzarti da quella sedia, per molti motivi..perchè è il suo compleanno, perchè forse non ce la fara', perchè forse lui vorrebbe averti al suo fianco.
Invece no, tu vai "dai bambini"..al posto di andare da lui..!
io ho perso il mio migliore amico in un incidente, è morto sul colpo, e gli sono stata accanto giorno e notte, fino al giorno del suo funerale.
Non sai quanto avrei voluto che si svegliasse, che continuasse a vivere..tu invece che hai la possibilità, stai in casa mi raccomando!
Ho forti dubbi su questa storia, cè molta gente che gioca con la sofferenza degli altri..!e forse tu sei una di quelle!

27 giugno 2007 - Pavia

da IO

infatti che cosa ci fai a casa che mandi sua sorella a fare... io sarei corsa da lui... che tipa che sei

27 giugno 2007

da tata

ho 17 anni e abitiamo lontani i miei non si fidano a lasciarmi andare... sabato lo raggiungo si e una storia vera e i bambini sono solo il nostro futuro mi dispiace per la gente che non sa capire il dolore e la prima volta che scrivo e se questo e il ringraziamento beh scusate ma non o tempo per le critiche

27 giugno 2007

da anonimo

Beh, certamente..dopo 2 anni che state insieme, e lui sta cosi' male..quale genitore si fiderebbe a mandare la figlia a trovare il suo ragazzo che sta x morire?...ma x favore!
i genitori sono a volte gli unici che possono capirci, e figurati se i tuoi non ti lasciano andare perchè non si fidano!
..e poi: "i bambini sono il nostro futuro" cosa vuol dire?
e un altra cosa, tu dici: "è la prima volta che scrivo e questo è il ringraziamento".
scusami tesoro, non è che ti dobbiamo ringraziare perchè scrivi qui. una persona puo' scrivere cio' che vuole lasciando perdere quello che dicono gli altri, se la storia è vera.
ma tu ti preoccupi solo del giudizio delle altre persone.!
ora non hai tempo da perdere qui, speriamo finalmente che tu riesca andare a trovarlo!saluti

28 giugno 2007 - Pavia

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »