« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da tata per amore

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Shari

x anonimo
mamma mia che cattiveria!!! scusa ma che te frega se la storia è vera o meno??
dimmi, se tu scrivessi una dedica sul fatto che il tuo ragazzo sta per morire e uno ti rispondesse come tu rispondi a lei, come ci rimmarresti?? a volte credo sia meglio limitarsi a un semplice "mi dispiace"
invece vogliamo sempre dire la nostra su fatti che non conosciamo!!! non sei daccordo? dimmelo che magari sto sbagliando io
ciao

28 giugno 2007

da anonimo

x Shari:
cara Shari, una che ti risponde dicendo: "questa è la prima volta che scrivo e questo è il ringraziamento" tu come cavolo la interpreti?
se io scrivo che il mio ragazzo sta per morire come dici te, che cavolo me ne frega di quello che dice la gente!!capisci?e poi se secondo te puo' essere tutto vero quello che ha scritto, beh magari sono io che sono fuori dal mondo! ma per me non è cosi, ci sono troppe cose che non quadrano, e me ne preoccupo tanto se proprio lo vuoi sapere, perchè, come ho gia' scritto, io ho perso il mio migliore amico, e nonostante fosse morto gli sono stata accanta, giorno e notte fino al giorno del suo funerale.
invece lei, che ha la possibilita', viene qui e scrive, parlando di lui al passato come se gia' fosse morto, e poi dice che i genitori non si fidano a mandarla a trovare il suo ragazzo in ospedale.
come se dovesse andare in discoteca..capisci quello che voglio dire?
questa cosa non sai quanto mi fa rabbia.
magari sono io quella sbagliata, ma ho avuto troppe esperienze che mi hanno fatto male.
e poi se uno mi dovesse rispondere "mi dispiace" tanto per dire, preferirei che non scrivesse niente.
ciao e a presto

29 giugno 2007 - Pavia

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »