CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Sara
Sono talmente delusa dalla vita, non avrei mai e poi immaginato di arrivare a 20 anni sola come un cane.. se qualcuno me lo avesse detto, prima di nascere, io di sicuro non gli avrei creduto!
Ora la situazione è diventata talmente brutta che non sono nemmeno più capace di relazionare con gli altri, di fare amicizia..
Negli ultimi due anni sono diventata ancora più timida, le delusioni che ho preso mi hanno fatto diventare così..
Dicono che non esiste nè fortuna nè sfortuna, ma solo noi che col nostro carattere, ci costruiamo la vita..
si, è vero..
però, non ditemi che la sfortuna non c'entri propri, in certi casi!
Io sono stata super sfortunata, è da una vita che aspetto che per me qualcosa cambi, ma non è mai cambiato niente finora.
Allora mi chiedo, se tutti più o meno hanno amicizie, perchè io non sono riuscita a farmele? Cos'ho che non va? Sono diversa dagli altri?
Il fatto è che io non so proprio come si fa a stare in gruppo..!
Perchè io purtroppo non ho mai avuto la possibilità di stare un pò in mezzo ai miei coetanei, se non a scuola.
Quindi, quelle poche volte che mi capita di dover stare in mezzo a un gruppo di ragazzi e ragazze, io mi sento a disagio, non so cosa dire, non so come comportarmi, che faccia fare.. è una sensazione orribile! E poi ho sempre paura che gli altri possano intuire qualcosa..
Ieri per esempio, sono andata a una cena di lavoro, eravamo in quaranta.
Io neanche ci volevo andare ma se non ci fossi andata, mi classificavano già..
E' stato orribile!!
Non mi sono mai sentita così a disagio in vita mia!
Sentivo che avevo le guance che diventavano sempre più rosse, mi sentivo impacciata, timida, timidissima, quasi indifesa..
Mi guardavo intorno e vedevo solo ragazze sicure di sè, che non avevano paura di niente, io invece così diversa..
Potrò un giorno trovare una persona che mi voglia bene per quella che sono?
Ho tanto bisogno di affetto, ma tanto tanto..
27 giugno 2007
Categoria: Solitudine
da Francesco
certo che potrai trovarla... è solo questione di tempo... il trucco sta nel non avere fretta di trovarlo subito... perche se passi i giorni a chiederti se e quando lo troverai...ti concentri solo su queste domande...e basta...stai tranquilla... non sei destinata a rimanere da sola... per quanto riguarda il tuo carattere...la timidezza...forse devi fare un po' come quelle ragazze della cena... trovare un po di fiducia in te stessa...ma non è sempre un male essere come sei...sii comunque e sempre te stessa...
27 giugno 2007
da alessio
ciao sara non dire cosi la vita e bella e poi un giorno ti fidanzerai sei ancora piccola se vuoi ci possiamo conoscere o sentire a me fa piacere anche se non ti conosco ma devi fare cosi per conoscere le persone e fare amcizia altrimenti veramente rimani sola come un cane ciao
27 giugno 2007 - Verona
da ex timida
a vent'anni ero timida anch'io. Ma vent'anni sono solo l'inizio della vita, inesperta impacciata, mi sentivo goffa. Non mi vedevo con gli occhi degli altri che mi trovavano molto carina.Ogni complimento mi faceva diventare rossa e così ho iniziato a ironizzare sui complimenti ed a pensare che li facevano giusto per essere cortesi. Se avessi creduto sin da allora in me stessa mi sarei resa conto che ci sono sempre intorno a noi persone dolci e sincere che ti apprezzano, basta solo osservare bene gli altri e guardarsi attentamente dentro.Non ci si da per vinti a soli venti anni.
27 giugno 2007
da Anonimo
Un giorno troverai qualcuno che ti vorrà bene per quello che sei, ma tu non avere paura di essere come sei, non aver paura di essere te stessa, non aver paura di essere un pò timidia e insicura, perchè solo cosi' potrai essere meno timida e insicura, sò che ti sembra una stupidata questa frase, ma è la verità. Pensa a come sei quando sei con chi ti fa a sentire a tuo agio, per esempio in famiglia quella sei tu, non avere paura di esserlo anche con gli altri. un bacione da una ex timida che si è ribellata!
27 giugno 2007
da andrea
ciao sara
leggendo la tua dedica mi è venuta in mente una canzone che diceva"cercavo un pò amore ma l'ho chiesto troppo forte ecc ecc",vedi non sono la persona piu indicata per dari un consiglio perche anche io come te sono solo!ho cercato in tutti i modi di uscirne, per mia fortuna suono e ho creato una band, entrando nel giro si conoscono tante persone...però poi quando a fine serata torno a casa l'amara verità è sempre quella, va bene gli amici, va bene lo studio va bene quello che ti pare ma non sono amato da nessuna ragazza, ho ricevuto cosi tante delusioni che l'ultima volta 4 anni fa ho deciso di blindare il mio cuore e non aprirlo piu a nessuna...nel tuo caso ti capisco come ti senti, secondo me intanto inizia con il frequentare posti che ti piacciono o che ti interessano cosi avrai modo di trovare persone che hanno le tue stesse passioni e interessi, non affligerti l'anima se non trovi la persona giusta, la cosa piu brutta che puo succederti è soffrire per questo, non devi assolutamente farlo.Poi se è destino incontrerai chi fa per te...se vuoi contattarmi dimmelo che ci sentiamo in chat
ciaoo
28 giugno 2007
da NONNOGREENDRAGON
Tutti bravi a dare consigli, ma sono gli stessi che davano i nostri trisnonni agl'altri.Per cui forza Sara, la vita è quella che vogliamo che sia.IL FUTURO NASCE DA UN'INCONTRO.
28 giugno 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938