« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Sara

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Paolo

Dalla tua dedica si capisce che sei una ragazza che ha un cuore enorme! Sai, a me piacciono le ragazze timide, perchè sono moltom più dolci e sincere, spontanee delle altre, spero di sentirti presto...il mio nick su dediche è tyzer, se vuoi scrivermi..un bacione!!!

28 giugno 2007 - Novara

da andrea2

la timedezza è sintomo di sensibilità una dote che non hanno tutti :)
fregatene.fregatene sopratutto del pensiero della gente di quello che possono "intuire"

28 giugno 2007

da Nuvolabianca

Ciao Sara,
io ho 23 anni e sono sempre stata proprio come te, timida e insicura.

Eppure nonostante ciò ho trovato un ragazzo che che mi ama e mi apprezza per come sono.
Mi incoraggia, mi fa conoscere persone, cerca di farmi stare insieme agli altri, pur sapendo bene che nel gruppo mi sento un pesce fuor d'acqua.

Vivo sempre un senso di inadeguatezza, mi sento a disagio perchè non so mai cosa dire e ho il timore di essere giudicata male perchè sembra che guardi tutti con distacco.
Eppure anche se di poco le cose stanno cambiando, migliorando man mano.
Certo ho avuto la fortuna di incontrare l'amore al momento giusto.. ma pensa che fino a poco tempo fa, pensavo, come te, che sarei rimasta sola per sempre, pensavo di essere sfortunata, di avere qualcosa di sbagliato.

Non scoraggiarti, posso capire cosa provi, ma non perdere le speranze. Anche se è stato difficile, hai fatto bene ad andare a quella cena di lavoro. E' solo affrontando le tue insicurezze che puoi imparare a superarle.

Ti abbraccio

28 giugno 2007

da Claudio

non pensare che le ragazze che ostentano sicurezza da tutti i pori siano ipersicure di loro stesse..

28 giugno 2007 - Belluno

da B°°°A

non sei l'unica.. ho quasi 18 anni vivo la stessa cosa..tra un po dovrei fare la festa del diciottesimo ma sarei io mia mamma mio papà e mio fratello.. bello ah!! ho un carattere difficile e geloso, che trova difetti in tutte le persone e spesso ho sguardi strani ma semplicemente perchè non mi sento a mio agio.. sono triste tanto triste..quando andrò a scuola sentirò tutti i miei compagni che si sono divertiti durante l'estete io no.. è l'estate più brutta che io abbia mai passato.. ci sono tante persone che soffrono.. io come te..
un bacio

28 giugno 2007 - Vicenza

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »