Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da CARLA per mami e papi

stavo guardando il cielo poco prima, e vedevo 2 stelle, le piu' luminose di tutti e di sicuro siete voi, le 2 persone che mi hanno regalato la vita, ma che ora sono morte da qualche ora..credetemi non so più come vivere, vorrei tanto avervi qua accanto ma vivi, no come l'altro giorno che sono rimasta a fissarvi per 7 ore su quelle barelle di quello schifosissimo ospedale, quell'ospedale in cui siete arrivati dopo che quelle 4 macchine vi hanno investito dopo che siete sbalzati fuori dalla vostra macchina..ma neanke una si è fermata!! ma ora, spero solo che mi starete sempre accanto..mamma scusami, ma come mi dicevi per dario, di non andare al cimitero a dormire accanto alla sua tomba, scusami se lo faccio con voi ma non voglio stare da sola le notti in quella casa che mi ricordano tutto di voi...vi amo!! e lo farò x sempre!!

29 giugno 2007 - Palermo

Categoria: Drammatiche

da elena85

ho molti dubbi su questa storia, da quello che hai scritto, sembra che le 2 persone che sono morte fossero i tuoi genitori..se non sbaglio..
e come hai detto tu sono morti da qualche ora...e tu stai qui a scrivere?con quale forza?come fai, io mi chiedo?
non posso credere a questa storia..inentatene un altra..e poi..un incidente cosi grave, quattro macchine che hanno investito i tuoi genitori..e al tg non dicono niente?ma dai..!
e poi..stai in casa da sola?...dopo quello che hai passato come dici te, nessuno ti ospita o ti viene a trovare?..per favore piantatela di scrivere fesserie!!

29 giugno 2007 - Bolzano

da Anonimo

mi dispiace molto per tè e i tuoi geninotori sarà sicuramente difficile andare avanti ma ce la devi fare pensa a loro con un sorriso. un forte abbraccio

29 giugno 2007 - Milano

da Menda

Una dedica bellissima... Mi dispiace tanto... Anke con me la vita fino ad ora non mi ha mai reso le cose facili, ma credo che queste disgrazie superino ogni limite... 1 abbraccio.

29 giugno 2007 - Alessandria

da carla

elena peccato che i miei genitori erano stranieri quindi tutti i parenti se ne sono fregati di tutto...vorrei tanto scrivere questa cosa come una cavolata...ma purtroppo devo scriverla come una cosa seria..tanto alla fine i genitori li ho persi io e non te...

29 giugno 2007

da elena85

cara carla ti conviene stare zitta, perchè se proprio lo vuoi sapere, io non ho piu' mia madre, e sicuramente, se mi succedeva quello che ti è succeso a te, non stavo di certo qui dopo poche ore a scrivere davanti a un pc.
solo tu puoi avere la forza.

29 giugno 2007

da bimba92

elena tu parli cosi solo perche non ti trovi tu nella sua stessa situazione ma intanto se a quella ragazza ce successo veramente io posso augurargli solo di ritrovare la felicita perche non e facile io non posso capirla ma tu non ti devi permettere di parlare cosi forse si trovava a scrivere quella dedica solo per sfogarsi e farsi dare consigli da persone vere e non come te quindi non ti puoi permettere ciao e spero per te che non ti accadra una cosa simile e di non soffrire come sta soffrendo carla.

29 giugno 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »