CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da CARLA per mami e papi
da babe
ciao. ho appena acceso il computer non so se saprò scrivere le parole giuste.Ma ti dirò una cosa i tui genitori saranno sempre con te e ti proteggeranno da lassu ciao.
29 giugno 2007
da carla
tu non immagini neanche come mi senta..di sicuro ho scritto quella cosa perchè non ho proprio piu' nessuno accanto a me..quindi speravo di trovare qualche persona che mi capiva...ma di sicuro quella non sei te..un consiglio?cerca di essere piu' dolce con le persone perchè se sei cosi' con le persone a cui vuoi bene e ci tieni veramente, stai tranquilla che un giorno le perderai tutte e rimarrai solo sola..
30 giugno 2007
da claudia
ciao carla mi dispiace molto x i tuoi genitori, io fortunatamente non li ho persi, ma posso capire come ci si sente quando si perde una persona molto cara.Da poko è morta mia nonna che x me era tutto io con lei ci passavo tutto il tempo stavo sempre con lei mi confidavo con lei, e la cosa che mi dispiace di + è che non la ho potuta salutare.Mentre stò scrivendo mi stanno uscendo le lacrime perchè non lo ho ancora superato questo fatto, ma una cosa che posso dirti è che non stare a sentire quella gente che non ti crede, è senza cuore, poi quando capiterà anke a loro una situazione del genere capiranno di aver sbagliato.
30 giugno 2007
da Mara
ciao Carla, forse non ti darò chissà che aiuto, però ti scrivo per cercare di darti un pò di conforto, per incitarti a combattere e andare avanti, mi dirai tu, ma che cavolo ne sai tu... però lo dico solo per il tuo bene... Vai avanti e fallo anche per i tuoi genitori, dimostrali che sei forte, a volte ti sentirai mancare le forze, ma loro da lassù ti daranno una mano.. ti staranno accanto.. e troverai persone che ti stiano accanto...
ciao un grande abbraccio e fatti forza
non mollare
2 luglio 2007 - Nuoro
da carla
grazie a quelle xsone che mi dicono di andare avanti...vi abbraccio forte anche io..1bacio!
2 luglio 2007
da elena85
Non ti preoccupare cara Carla...io con le persone a cui voglio bene stai pur certa che non sono cosi. non cè bisogno che tu mi dici di cercare di essere piu' dolce con le persone, perchè guarda, te lo assicuro, lo sono gia abbastanza.
e forse anche troppo.
pero' con chi dico io, di certo non con quelle che prendono in giro la gente.
e comunque te lo do' io un consiglio adesso: non preoccuparti della mia vita, tu pensa alla tua.
3 luglio 2007
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938