CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da chiara
ma è possibile che a vent'anni, pieno delle forze, m ritrovi uno stupendo venerdì di giugno, una di quelel serate fresche e ancora rischiarate IO ME NE STIA QUI DA SOLA di fronte a un pc!?? invece di andare che so a prendermi unc ocktail, o a ballare, o perchè no anke semplicemente in quelche posto segreto con il mio ragazzo a contare le stelle? e non è fantasia, questa è la realtà della maggiorparte delle mie conoscenze, che sicuramente ora saranno in qualche bar a fare nuove conoscenze! io a casa, sola. Il mio problema non sono tanto le amicizie vere, quelle ne ho 4 o 5, che so che posso sempre contare su di loro, ma è il non avere un gruppo con cui uscire... sto impazzendo per questa cosa! ci penso sempre!il fatto che è un circolo vizioso: se non inizi ad uscire non conosci, se non conosci non esci, cioè mica esci da sola!?e se non t conoscono ci vuole il triplod el tempo anche solo per consocere un ragazzo...e poi per fare nuove amicizie vere...uff...io non voglio buttare via la mia gioventù così...il fatto è che il gruppo nenake alle superiori l'ho mai avuto e quello purtroppo se non lo fai lì ahimè, è stra difficile farlo dopo, soprattutto se fai l'università e non risiedi nrlla città studio, ma a ben quasi 2 ora di autobus!che tristezza, mi sembra di appassire, come un bocciolo colto che non si schiuderà mai. e poi le solite domande quando si rivedono conoscenti "e allroa con chi esci adesso?" e tu balle su balle, oppure "stasera?" "sono stanca- oppure-studio-oppure sento cosa fanno gli altri "Ma altri chi!???? va beh scusate lo sfogo. SArò lieta di leggere, s e avrete voglia di lasciarle, qualsiasi opinione, sensazione, consiglio a riguardo.
29 giugno 2007 - Roma
Categoria: Solitudine
da mary
ciao ti capisco benissimo anche io in questo periodo mi sento come te... io un gruppo di amici lo avevo ed era anche fantastico con loro ci sono cresciuta ho fatto tutte le esperienze possibili ed immaginarie mi sono divertita una cifra... e adesso... mi trovo senza aver un amico o un amica mi sono divisa da loro perchè crescendo siamo tutti cambiati chi a preso cattive strade e chi si è trasferito quindi sono sola e non esco come te mi chiedo quando conoscerò un altro gruppo da poter uscire ma se non esco come si fa?? e così ormai è quasi un anno che sono qui a passare le mie serate daventi ad un pc e a pensare se questa mia orribile vita cambierà. tu sei fortunata perchè ho letto che hai 4 o 5 amiche vere io neppure quelle tutte le mie vere amiche che avevo quando hanno potuto mi hanno pugnalato alle spalle ma tu le hai non potresti uscire con loro?
ciao ti auguro che con il tempo troverai degli amici con la quale uscire un bacio
29 giugno 2007
da chiara
e no perchè sono in contesti diversi pultroppo non ho modo di radunarle/i. uffi, poi non per essere cattivella, però alcune sono le amiche che c sono sempre, ma non quelle con cui puoi uscire e fare la stupida coi ragazzi, cioè per me fare la stupida si ferma al livello di conoscerli praticamente!cioè penso di aver reso il concetto..quelle troppo tranquille, che si almeno per quello sono fortunata che c sono. poi il mio problema è che non m piace uscire sempre tra ragazze, vorrei qualche ragazzo nell'"ipotetico" gruppo, cioè al mio livello sembra che pretendo troppo però nella realtà non m sempbra questa grossa pretesa. boh il fatto è che faccios ti ragionamenti da anni ormai. almeno tu un gruppo l'hai avuto dai, fatti forza coi ricordi! ciaoo
29 giugno 2007 - Roma
da Io
Oddio mi pari me :
Stessa città
Stesso fatto che alle superiori non ho mai avuto un gruppo
Stesso discorso che da me l universita devo prendere il raccorto che scasso..
Potrei uscire ma le persone non mi piacciono tutti maschi e se ci sono ragazze vabbe lasciamo perdere non ne parliamo..potrei uscire ma non so propio da dove incominciare.
29 giugno 2007
da chaira
ma si siamo tutti sulla stessa barca...cioè xo se penso a certa gente, "stronza"scsuate il termine, che eppure non si sa come mai ha sempre intorno gnete e ragazzi. Io le avevo al liceo quelle/ così: li odiavo!va beh mi metto il cuore in pace, continuerò a uscire ogni tanto, ad appassire lentamente, a farmi lunghe paranoie, mi farò qualche storiella saltuaria e via, MAI, GIUSTAMENTE, SODDISFATTA, DELLA MIA SFERA SOCIALE.
29 giugno 2007 - Roma
da Gina
Purtroppo la vita va cosi'...chi non risica non rosica... devi buttarti, proporti...è inutile crogiolarsi e farsi le paranoie.Bisogna agire se si vuole qualcosa.Nessuno ti viene a cercare a casa..
29 giugno 2007
da Loris
Anche io sono nella tua stessa situazione. Ormai a 23 anni ci sto quasi facendo l'abitudine ma non è facile... Quando penso a tutte le cose belle che fanno i miei ex amici mi viene da impazzire: Eppure io mi sento in un circolo vizioso dal quale mi sembra impossibile uscirne. La scuola mi sta prendendo tutto, forse un giorno mi prenderà anche la vita. Scusa lo sfogo ma forse ti farà bene sapere che non sei la sola a stare così. Forse avremmo tutti bisogno di un po' più di Amore...
Buona fortuna per tutto. Un abbraccio.
30 giugno 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938