CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da chiara
da Anonimo
io invece mi trovo sola il giorno del mio compleanno... conosco un infinità di persone... ma non ho un gruppo fisso con cui uscire!!!! non sono triste di più...
30 giugno 2007 - Milano
da ele
Ragazze su con la vita...non ce la faccio..non riesco a leggere cioò che scrivete...su con la vita..reagite..reagite..siete giovani..sennò poi cosa resterà???initile rimanere a casa al buoi...anke se non vi piace la compagnia anke se non sapete con chi uscire..appigliatevi a qualkuno..le nuove amicizie si fanno...e le cose cambiano...non siate tristi..no..non è giusto...vivete la vostra vita a piene senza pensare troppo... un baciooo ciaooo
30 giugno 2007
da anonima
ciao...mi dispiace tantissimo...un pò di tempo fa anche a me è capitato ciò, proprio quando i miei si sono separati e proprio quando mio cugino è morto.
nn avevo nessuno, ero diversa, poi gli anni delle superiori sono stati bellissimi, e sono riuscita a trovare delle amiche e degli amici stupendi, fantastici.
so che 6 più grande di me, e che inserirsi in un gruppo ora è difficile, ma cerca di non scoraggiarti, cerca di tirarti su di morale.aggragati a qlc, infondo per uscire basta anche solo un'amica.
poi il tempo a volte aiuta...vedrai che ce la farai.
un abbraccio forte.
3 luglio 2007
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938