« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Federic

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da anonima

voglio iniziare dicendoti che Credo molto in Dio...
ho passato dei momenti molto brutti nella mia vita, a cominciare da quando avevo 6 anni, con la morte di mio cugino, poi con la separazione dei miei, e altre cose spiacevoli.
quando mi è accaduto tutto questo non riuscivo a capire il motivo di tanto dolore, di tanta sofferenza, poi però ho iniziato a vedere il lato positivo di tutto ciò che mi era accaduto e l'ho trovato.
ho capito che molto spesso nel dolore ci si nasconde più bene che mai, il bene di Dio. solo che rimane difficile guardare al di là di quella barriera che si crea tra noi e Dio, non tutto può andarci per il verso giusto, gli ostacoli ci sono e come, ma chi continua ad avere i propri principi sensa calpestare il prossimo sarà anche l'unico che alla fine di questa vita vedrà Dio.
perchè ci è stato sempre insegnato "Beati chi soffrono perchè vedranno il regno dei cieli".
é stata la mia fede in Dio a salvarmi, credo a lui più che mai, e sono convinta che non mi abbandonerà mai.

ciao!!!

3 luglio 2007

da Federic

Ciao Anonima, la tua testimonianza è molto bella, ricordati però che l'amore di Dio e la gioia che viene dal sentirci amati da Lui la spierimentiamo anche in questa vita, altrimenti la vita sarebbe impossibile!

3 luglio 2007

da Anonimo

Ciao a Federic, Loris e tutti che hanno risposto qui!!Io non sono una persona religiosa, ma Secondo me Dio sa bene come agire, a prescindere da come lo giudichiamo noi...comunque se posso dirlo, mi dispiace tanto che Federic non abbia più intenzione di scrivere qui...non è vero che le dediche su internet non aiutano, a me hanno fatto sentire meno sola. Mi hai aiutato in qualche modo, Federic,anche se non ti conosco, perchè le tue dediche erano finalmente quelle di una persona non banale come spesso accade oggi, e dicevano cose rincuoranti. Quindi grazie...e dai, ogni tanto farai un giretto qui nella sezione solitudine, vero???

3 luglio 2007

da Federic

Ciao Anonima, la tua risposta mi ha fatto molto piacere.
Quello che hai detto su Dio è stata una cosa molto intelligente.
Continuerò a scrivere sul sito, e non ho intenzione di rimanere lontano a lungo, perchè quando avrò delle esperienze o delle questioni di cui scrivere le scriverò qui, non preoccuparti.
Nell'ultimo messaggio che ho scritto può sembrare che io voglia restare lontano a lungo, ma la mia intenzione non è di rimanere lontano a lungo.
A presto!

4 luglio 2007

da Auanagana Bob

Una volta che ti rendi conto che il mondo è una tua proiezione,
ne sei libero..."

6 luglio 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »