Drammatiche

da Piccola per Tesoro

La morte...una parola che un tempo mi faceva rabbrividire...da scacciare via dai propri pensieri...quando si è giovani dicono che non bisogna pensarla non si deve temere e invece quando meno te lo aspetti lei ti porta via le persone a te piu' care...in un attimo senza lasciarti nemmeno il tempo di salutarle...
La morte che fino a qualche tempo fa temevo adesso voglio sfidarla voglio che strappi anche me da questa vita inutile.
Mi sento vuota senza te al mio fianco
è triste vivere senza avere stimoli...senza proggettare un qualcosa...svegliarsi la mattina e sentirsi vuota inutile avere sempre quel senso di nausea che ti accompagna in tutti i momenti di queste lunghissime giornate.
Mi capita spesso di pensare alla nostra vita di un tempo e quella felicità sembra lontana un secolo, sembra strano aver provato tutte quelle emozioni per come vivo adesso...mi chiedo se veramente c'è stato un tempo dove anche io sono stata felice poi rivedo noi le nostre foto e le risposte arrivano da sole.
Guardo i nostri sorrisi e leggo tutta la felicità la gioia e l'amore che sono rinchiusi in essi e la disperazione mi prende.Vorrei capire il perchè perchè sei stato strappato da questa vita perchè tu non è giusto amore.
Non accetterò mai che tu non ritornerai piu'...non lo so perchè ma vivo con la speranza che tu possa ritornare...mi dico che sei partito o mi capita di pensare che non ci vediamo per qualche stupida discussione ma i mesi passano e di te nessuna traccia anzi si stanno cancellando tutte le tue impronte dai tuoi oggetti ma no dal mio cuore.
E' arrivata l'estate e mentre ti scrivo sento le voci di tante persone che sono per strada e mi accorgo che in questi cori manca la tua risata.
Dove mi porterà questa sofferenza?
Ho paura una fottutissima paura...ti chiedo di non abbandonarmi mai restami vicino perchè ho un disperato bisogno di te...
Ricorda che mai nessuno prenderà mai il tuo posto e spero che anche il mio resti tale.Ti amo piu' della mia stessa vita tua per sempre.
Un bacio la tua piccola

5 luglio 2007

Categoria: Drammatiche

da stella

Cara...capisco il tuo dolore... e forse queste parole andranno altrove data la tua sofferenza...ma non abbatterti...so che ti senti morire dentro e vorresti raggiungerlo perchèe senza di lui non vai avanti...ma fatti fora e coraggio... hai dlle amiche...dei genitori che ti sono vicini...non ti dico di non pensare a questo perchèe è impossibile...ti chiedo di andare avanti x la tua strada con dentro di te i ricordi + belli di lui..della vostra storia... Mi dispaice x quello che ti è capitato so che è dura... ma pian piano ce la farai...non a dimenticare...ma a superare e esser un pò + felice... lui da lassu ti proteggera in eterno...e pensa che un giorno vi incontrerete lassu... So che è difficile ma cerca di viverti l'estate e divertirti... x me è facile scrivere questo e x te sarà difficile leggerlo... ma vedrai che passerà e ti ricorderai di lui come la persona che ti ha fatta crescere... e ne sarai fiera...e lo ringrazierai... mi raccomanda cerca di stare su che le persone che ti sono accanto non voglio no vederti triste... so che è brutto...ma la vità si sa...fa schifo...ci porta via le persone + care che abbiamo..in questo caso a te ha portato via la tua vita... è come se fosse morta dentro di te anche l'anima... un bacione...

6 luglio 2007

da lusy

ti auguro di uscirne comunque un bacione piccola ebuona fortuna

6 luglio 2007 - Brindisi

da Anonimo

la tua lettera è molto belle mentre leggevo mi sono scese le lacrime un anno fà anche il mio amore se nè andato e pure io come tè mi facevo le stesse domande e pensavo le cose cose che pensi tu l'unica cosa che mi fà andare avanti è pensare che un giorno ci rincontreremoe staseremo per sempre insieme pensa a lui con un sorriso un forte abraccio

6 luglio 2007 - Bologna

da Piccola

Ciao Stella graie per il tempo che mi hai dedicato.
Da ciò che hai scritto capisco che sei una persona molto sensibile ma credimi è dura solo il pensare di andare avanti senza lui.Sai già adesso lo ringrazio, lo ringrazio per tutto quello che a suo tempo mi ha donato e soprattutto per quello che mi ha lasciato tantissimi ricordi belli che avvolte me lo fanno ricordare con un sorriso e altre con le lacrime, ma è giusto così almeno credo.
Un abbraccio e grazie ancora.

Ciao Lusy
ringrazio anche te ma non credo che si possa uscire da una situazione simile.
Un abbraccio e grazie di cuore.

Ciao Anonima
tu che hai vissuto il mio stesso dolore sai com'è difficile tirare avanti ogni giorno sai con che fatica riusciamo a chiudere occhio nelle lunghe notti d'insonnia e come ci si sente quando pensiamo ai nostri cari e con quanta prepotenza le lacrime scendono mentre la tua storia ti scorre davanti come un film.
Mi capita anche di ricordarlo con un sorriso ma tu sai bene dietro di esso cosa si nasconde rabbia tanta rabbia nei confronti del mondo intero.
Aspetteremo il giorno che finalmente li rivedremo e solo allora il nostro sorriso sarà quello di un tempo.
Ti ammiro per la forza che hai, lui sarà orgoglioso di te.
Un abbraccio e grazie.

6 luglio 2007