Bum bum bum bum bum..In questi giorni sento il cuore battere. Si fa sentire, non so perchè. Quanto odio le vacanze...Mi fanno senire ancora più sola. Prima la solitudine mi faceva sentire tranquilla, come se fosse la cosa più giusta, ora invece si fa sentire, mi scuote, continua a dirmi che è giusto così ma mi scuote, mi mette ansia, mi appesantisce. Perchè?
Bum bum bum bum..mi mancano i giorni felici, quando stavo con lui, quando le mie amiche mi pensavano e mi cercavano, quando mi credevo davvero fortunata. Ho sentito dire che dobbiamo imparare ad apprezzare la solitudine, sarà vero. Ma come fai ad apprezzarla se quando vuoi uscire non c'è nessuno che possa accompagnarti e tenerti compagnia? Come fai ad apprezzarla se quando hai bisogno di un abbraccio per sentirti più viva, per non sentirti sbagliata, non c'è nessuno che te lo possa dare? Io non riesco a ritenermi fortunata perchè sono sola, non ci riesco proprio.
Bum bum bum bum..i secondi passano, il cuore continua a battere, le mie mani continuano a scrivere, i miei occhi continuano a leggere, le macchine continuano il loro tragitto, il giorno passa, la notte passa, tutto passa, tranne la mia solitudine, tranne la mia sofferenza. Io sono ferma, vorrei muovermi, raggiungere ciò che voglio, innamorarmi...Ma mi sento paralizzata, vivo con l'ansia addosso, con la consapevolezza che tocca a me fare qualcosa, che tocca a me fare il primo passo, ma non ci riesco, le gambe è come se non ci fossero.
Bum bum bum...rivoglio la vera me...
Bum bum bum...voglio qualcuno vicino..
bum bum bum...vorrei svegliarmi e vedere che in relatà tutto ciò è solo un brutto sogno...
Bum bum bum... ma non è così..altrimenti non sentirei il mio cuore battere..
Bum bum bum...
9 luglio 2007
Categoria: Solitudine