CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Peppone
Certo che voi donne siete proprio forti...
non fate altro che dire che gli uomini sono cosi, coli...colà...
che tradiscono, che non si impegnano, che non amano, che fateunpovoitantolesapetetutt certo, continuate a scegliervi degli s**** colossali.
La verità è che, tirate le somme, preferite altro all'amore.
E vi andate a mettere sempre con lo stesso prototipo di maschio.
Pieno di difetti ma figo...o altro.
Guardatevi intorno, il mondo è pieno di uomini che, scusate il termine, si sono dovuti fare un ***o cosi per avere la metà di quello che agli altri hanno ricevuto sin dalla nascita.
Uomini che pensano ad essere, prima che ad apparie.
Che sanno apprezzare il valore delle cose che si sono guadagnati, e sopratutto il valore dell'amore.
E sono soli.
Stanchi dei vostri giochetti, del vostro cinguettare con mr "non so fare 2+2 però con la magliettina aderente sto da Dio".
Credete che siano soli perchè non possono fare altrimenti?
Vi posso garantire che siamo soli perchè ad un certo punto si sceglie di esserlo, si arriva alla conclusione che non esiste un donna che valga la pena di amare, considerando quali sono i valori che per voi possono innescare una relazione.
Forse ne conoscete tanti...sono quelli che voi chiamate "il mio amico", quelli che non fate altro che dire loro che con il carattere dolce e paziente che hanno prima o poi troveranno la ragazza giusta (purchè non siate voi...bella valangata di ipocrisia, e scusate il neologismo).
Questi sono gli uomini veri.
E non ne troverete mai se non cominciate a guardare dietro la foto.
Loro non si faranno trovare.
Sono troppo impegnati a farsi un mazzo cosi per dare un senso alla vita, e per rendere felici le persone che li amano veramente.
Lo so, è difficile immaginarseli vero? So gia che qualcuna di voi sta gia provando a visualizzarli...magari con la faccia di george clooney in qualche film impegnato, o niente meno che will smith, nel suo ultimo "la ricerca delle felicità".
Ma questi uomini sono invisibili, al cinema non farebbero ascolti, che di questi tempi, per colpa vostra, equivale a dire che non sono "idonei" all'amore.
11 luglio 2007
Categoria: Sfoghi
da ransie
ah perchè invece gli uomino guardano dentro e non si basano sull'aspetto fisico? non generalizzare le persone superficiali ci sono sia uomini che donne!!!!
11 luglio 2007
da maria
senti sei hai problemi con le donne fatti tuoi.. non dire tt queste cavolate alcune sono vere ma altre esistono solo nella tua fantasia a posto di scrivere cerca di troverti la ragazza.
11 luglio 2007
da regina di specchi
mi ha dato molto da pensare la tua lettera..nessun ragazzo è mai stato in grado di azzittirmi così..eppure tu con un semplice sfogo su internet mi hai fatta rimanere a bocca aperta...
forse è proprio vero, le persone più vere sono quelle che consideriamo "amici"$ che magari sanno amare più del bello-e-palestrato o del signorino le-sopracciglia-le-faccio-dall-estetista-ti-piacciono?... da troppo tempo sono una snob..ma forse sarà l'ambiente in cui lavoro (faccio la modella) che mi porta ad essere snob sofisticata e purtroppo una s****a..
però oltre all aspetto interiore ci dev'essere anche qualcosa di fisico, non pensi?
11 luglio 2007
da je
ciao..sai mi hacolpito molto la tua dedika di sfogo..comunque sia da un lato hai ragione..ma x quanto si possa dire che uomo e donna siano diversi..alla fine secondo me non è cosi..xche anke l'uomo molte volte si ferma alle apparenze..guarda che non sia grassa..la misura che porta..ecc..poi se uno s innamora s innamora non ce nulla da fare..ke sia bello o brutto..grasso o magro..insomma questo sfogo devi direzionarlo alla ragazza/donna che ha fatto questo a TE!..nn puoi generalizzare su tutte..ognuna di noi è diversa..c puo' essere un tipo di ragazzo non bellissimo che xo pensa solo ad una cosa..qll bello invece che cerca la storia seria..idem x le ragazze..quindi quando troverai quella che t renderà felice cambierai idea..ciao!!
11 luglio 2007
da cryinca
ma senti queste!!ma come potete essere così superficiali? peppone è molto più profondo di tante pesone che ci sono..forse anche più di voi..
e come mai vi siete irritate??
forse vi siete sentite tirate in causa??
11 luglio 2007
da Anonimo
scusami ma tu ti contraddici...
è vero ci sono tante donne che guardano l'aspetto esteriore ma tu addossi la colpa a noi donne e poi lo ritorci contro
11 luglio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938