Amore finito

da Lisa per Fede

Ancora qui. Scrivo per te. Per te che non mi vuoi, per te che non mi ami, per te che non sei più mio, per te che eri il mio mondo e vorrei lo fossi ancora. Ma non è possibile.
Ho tanto bisogno di te. La vita vita va a pezzi e non faccio nulla per evitarlo. Che senso ha se tu non sei qui per ridere o piangere con me?
Vasco dice che nulla ha un senso... ma a volte ti senti in obbligo di trovarlo perchè senza non puoi accettare quello che è successo. E io non posso accettare la fine se tu non dai un senso a questa tua scelta. Non ti sto chiedendo di regalarmi la luna o di tornare ad amarmi come facevi fino a tre mesi fa, ti sto chiedendo una spiegazione. Ma tu queste stupide ed inutili dediche, queste parole che scrivo per te continuamente, non le leggerai mai... ed è meglio così. Non voglio che tu le legga. Non voglio sentirmi umiliata di nuovo. Non voglio che tu mi prenda in giro per queste parole. Ma il mio cuore purtroppo non è d'accordo. Batte forte quando ti ricordo, quando leggo qualcosa che mi avevi scritto, quando guardo i tuoi regali. Batte per ogni stupido frammento di vita che mi ricorda te. Batte e continua a battere. Beh sarebbe un buon segno, sono viva... ma sono viva e continuo ad amare te... e che senso ha? Continuare ad amarti equivale ad autodistruggermi ed annegare nei rimpianti. E non voglio. Ma ti amo. Tutto qui.

12 luglio 2007

Categoria: Amore finito

da Anonimo

lisa non ti abbattere così..so che è difficile andare avanti..vorresti che tutto tornasse come prima...ma devi andare avanti...farti forza..reagire..non puoi rimane per sempre schiava di un amore ormai finito..vedrai che presto ce ne sarà un altro...che ti regalerà le stesse gioie ed emozioni..e riuscirai di nuovo a essere felice!!un bacio e in bocca al lupo!

12 luglio 2007

da Lisa

Lo so... lo so che non posso continuare così, che non posso restare schiava di un amore finito... ma non ci riesco... per quanto mi sforzi non sono pronta a dimenticarlo

12 luglio 2007

da michele

mia cara amica lo ami eh si lo ami!! amare che parolona io amo un certo michele cormio che non parlo piu da 2 mesi ormai e tutto finito senza un perche e cio non e giusto non me lo merito anzi nessuno si deve meritare questa fine bisogna farsi forza andare avanti non essere fragili ma coraggiosi affrontare quel sentimento piacevole ma nello stesso tempo terrificante facciamo vedere all amore quanto vagliamo e dimostriamo che se l amore ci da la possibilita di piagere 100 volte dimostriamo che ne abbiamo 101 x sorridere in bocca al lupo ok?notte!!

12 luglio 2007 - Bari

da Anonimo

se non ce la fai a dimenticarlo..tranquilla con il tempo passa!! ma non buttare via le occasioni di conoscere qualc'altro...sicuramente ce ne saranno molti altri altri meglio di lui...quindi esci... fai nuove amicizie..anche con l'estate ci sono più occasioni... !! dai che piano piano rimarrà solo un ricordo! un bacio

13 luglio 2007