CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Tunnel
da babxxx
ciao,
nessuno può criticarti perchè se hai un problema non puoi farci niente, l'unica cosa che potresti fare è cercare di essere più sicuro di te stesso, secono me devi lavorare più su questo che sul corpo!la bellezza vuole la sua parte ma non è tutto..quindi cerca di convincere prima te stesso su quello che sei capace di fare (ed è imp che tu non sabbia fare niente)e poi pensi a migliorarti esteticamente!inutile stare a casa il weekend quando puoi incontrare tantissime persone, fare nuove conoscenze e perchè no, trovare anche una bella ragazza!a 27 anni la vita non si ferma e la depressione se resti solo a piangerti addosso sei tu che te la crei..imbocca a lupo..spero possa esserti utile questo consiglio!
24 luglio 2007 - Matera
da Lia
Io direi che è una fortuna sentirti "diverso" dai tuoi colleghi.
Credo che sia più NULLA quello che fanno loro nel fine settimana.
Tu arricchisci te stesso, ho letto che hai così tanti interessi! Loro cosa fanno? Si divertono ad ubriacarsi e ad andare a letto con sconosciuti.
Cose di cui andare fieri.. come no!
Questo non è divertimento.
Forse ti butti un po' troppo giù, forse dovresti stare più con gli altri, è vero, ma non certo con quelli che hanno interessi e occupazioni così lontane dalle tue.
Non perdere la speranza di poter trovare persone ancora lucide come te.
Esistono tanti giovani che vanno al di là di queste futilità, che amano la musica, il cinema, le uscite tranquille.. non sei l'unico!
Hai solo 27 anni. Se ne hai la possibilità, prova a viaggiare, a conoscere altre culture.
Ti sentiresti sempre più arricchito, potresti conoscere persone diverse.
Io ho fatto così, sono partita da sola, mi sono un po' più aperta agli altri, ma non sono mai andata contro il mio modo di essere o contro i miei principi solo per adeguarmi.
Sono anche stata da uno psicologo, per studiare meglio me stessa con l'aiuto di qualcuno che fosse totalmente estraneo a tutto, e mi è servito.
Non ti scoraggiare, sei sicuramente una bella persona e avrai tante occasioni per essere felice nella vita.
Te lo auguro con il cuore
24 luglio 2007
da anonimo
un consiglio..fai palestra e già è qualcosa..cerca di farti un amico..anche un tuo collega ed esci con un solo intento..andare in discoteca o in un locale solo appositamente per abordare..ti farà stare meglio..provare per credere
24 luglio 2007
da silvia
Caro amico, ho capito che negli ultimi periodi la tua vita è un pò vuota. Ma puoi fare qualcosa, per uscire dal circolo vizioso...
Ai tuoi colleghi, perchè non dici "Magari vi va bene se andiamo a mangiare una pizza e bere 2 birre venerdì sera? o meglio sabato?"
Proponi tu.
Certo, magari ti diranno di no, ma perchè non provare?
25 luglio 2007
da Sara!
Ciao tunnel...Mi chiamo Sara sono una ragazza un po' più giovane di te, ma con tante esperienze. Fortunatamente non mi è mai capitato di sentirmi sola..Anche perchè ho un carattere estroverso..Comunqe non voglio assolutamente criticarti, ma magari darti qualche consiglio! Potresti chiedere a questi tuoi colleghi di uscire qualche volta con loro, andare a ballare e divertirti! Mi sembra una buona idea...così per scherzo glielo proponi...! E poi dai..Io non ci credo che sei solo! Qualche amico devi pur averlo..Magari qualcuno che non senti da tanto...Cerca di metterti in contatto con qualcuno..di dare appuntamente...di uscire e svagarti! Hai 27 anni..sei giovane tesoro! Hai ancora una vita davanti! Non continuare a piangerti addosso! Al posto di scrivere dediche qua...Esci, vai in qualche pub e attacca bottone con qualcuno...So che non è faicle, specialmente se sei timido...Però secondo me dovresti sforzarti! Farmmi sapere qualcosa! Buona fortuna! Baci..Sara!
26 luglio 2007
da animafragile
Ciao, capisco perfettamente la tua situazione, anche io purtroppo da lungo tempo percorro questo tunnel e non vedo via d'uscita. Solo che io mi vergogno molto di questa situazione, e ogni volta che qualcuno mi chiede cosa hai fatto, io invento, mento agli altri, ma soprattutto mento a me stessa, non potrei sopportare lo sguardo di compassione degli altri.Vivo in conflitto con me stessa, vorrei avere più opportunità di uscire, fare più cose, ma quando mi si presenta la possibilità invento scuse, è più facile rimanere fermi che muoversi e cambiare. Ho paura del giudizio della gente, ma mi sento anche estranea dalla gente.
Mi piacerebbe poter confrontarmi con chi come me vive lo stesso disagio sono registrata con il nick animafragile.
26 luglio 2007
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938