CATEGORIE
da Letizia
Sono qui davanti ad un pc, a scrivere... scrivere di come mi sento... Stanca, spenta, svuotata da delusioni che col tempo non riesco a dimenticare... sono sempre lì, presenti... non riesco a credere in nessuno, vedo negli altri, tutto il male che mi è stato fatto. Mi sono chiusa in un mondo tutto mio, in un mondo dove ci sono solo io, e attorno solo il nulla. Non ho più stimoli, non ho più voglia di mettermi in gioco... Ho paura di tutto, ma fingo di essere forte. Tento di giudicare il presente in base alla sofferenza passata... il cuore non fa male, è vero. Ma io non sto vivendo. Mi sto abbandonando ad un presente privo di sofferenza, forse, ma anche privo di emozioni. Mi precludo la possibilità di essere felice. Non mi abbandono alle emozioni, ormai non sono più capace di farlo, sempre sul chi va là, sempre sul piede di guerra, continuo a ripetermi "non dimostrare le tue debolezze o gli altri se ne approfitteranno". Orgogliosa come non mai. Fiera di non provare sentimenti...
E poi guardo in giro le persone, guardo le coppiette camminare per la mano, con gli sguardi bassi, con gli occhi tristi, senza euforia, senza emozioni... ed io mi dico che no, che quella fine io non la voglio fare, io voglio la passione, ma poi se mi guardo dentro mi accorgo di non essere poi tanto diversa da loro, l'unica differenza è che loro sono in 2 ed io sono da sola... la gente non si accorge di nulla perchè ormai sono diventata brava a fingere... ma Dio solo sa di quante volte anche io vorrei ritornare ad essere la Letizia di prima, quella che si buttava in tutto, anche se poi piangeva... soffriva, ma almeno viveva. Ma vivo così, forse col tempo cambierò, forse col tempo capirò che non sono tutti uguali, che qualcuno mi amerà veramente, per quella che sono... forse io riuscirò a lasciarmi di nuovo trasportare da qualcosa... forse col tempo... ora non ne sono capace
Letizia
30 luglio 2007
Categoria: Sfoghi
da Mareluna
Ciao cara, hai avuto troppe delusioni e cattiverie dalla vita ed è normale che adesso reagisci in questo modo!
In questo momento sei come un ubriaco, devi farti passare la sbronza...devi fare in modo che il tempo passi e porta via con se tutto quello che di brutto c'è stato!
Ho letto che hai conosciuto quel ragazzo (il cubista) e secondo me questa cosa da una parte ti fa star bene, ma dall'altra ti sta mettendo molto in crisi perchè non riesci ad essere te stessa...sempre perchè sei inondata da infinite paure!
Guarda che la tensione fa molto male anche fisicamente (lo stomaco in particolare), so che è difficile ma dovresti trovare un pò di serenità prima con te stessa e poi con gli.
Purtroppo la vita è così, prima c'è il sole, poi piove, poi ritorna a splendere...anche a me è capitato di avere periodi che duravano anni, di completa depressione, mi andava tutto male, conoscevo sempre persone sbagliate, non combinavo mai ninete di buono...stavo sempre chiusa in camera a piangere per chi non lo meritava assolutamente!
Poi crescendo, iniziando a capire il mondo del lavoro (un mondo difficile enon molto bello), conoscendo gente nuova e soprattutto il mio fidanzato...la mia vita è completamente cambiata!
Sono un'altra persona, ho un'altra vita e sono veramente felice!
Tu devi solo dare tempo al tempo...e quando meno te l'aspetti le belle notizie, le sorprese a quant'altro...verranno una dietro l'altra!
Tante belle cose e nel caso non ci dovessimo scrivere prima delle ferie, buone vacanze!
P.S. disconnetti il cervello come se fosse un computer, il passato non deve esistere più...deve esistere solo un presente tutto da disegnare e colorare con i colori che più preferisci!
Bacioni
1 agosto 2007
da Letizia
Ciao Mareluna, è sempre un piacere leggere le tue risposte... sai io fondamentalmente non sono una persona che ama piangersi addosso... ma è che mi accorgo di quanto divento fredda distaccata diffidente verso tutti...
So che col tempo tutto si aggiusterà, so che incontrerò qualcun altro, so che ritornweò ad essere quella di prima è che ora non ci riesco...
Un abbraccio e ancora grazie
Letizia
2 agosto 2007
da Mareluna
Cara ti capisco perfettamente!
Sai bene che prima o poi tutto passerà e ritornerà migliore...ma al momento ti trovi in questa situazione e non riesci a fare nulla per cambiare, ti senti impotente!
E' come se ti mancassero le forze, è come se un macigno premesse sul tuo capo e non ti permettesse di alzare la testa...lo so bene, credimi!
Allora lascialo passare così questo periodo decisamente "no"...perchè evidentemente così deve andare!
Ma nel frattempo continui a frequentare quel ragazzo o per la paura hai chiuso anche con lui???
Se fossi in te, proseguirei con la conoscenza ma senza troppi pensieri e domande...giusto per svagarti, per uscire, per conoscere nuova gente...poi se le cose evolveranno, che ben vengano...altrimenti sarà stata una bella esperienza da ricordare col sorriso!
Per qualsiasi cosa io sono qui...purtroppo/per fortuna fino a domani...perchè dopo un anno di lavoro e università voglio staccare un pò la spina partendo per le vacanze!
Ti auguro il meglio!
Spero di risentire a settembre un'altra Letizia che sprizza gioia ovunque, che sia positiva e che combatta armata fino ai denti!
In bocca al lupo per tutto!
Ti abbraccio forte!
2 agosto 2007
da Letizia
Sei davvero un tesoro... lo spero anche io d'altronde questa Letizia non mi appartiene, non sono io...
Si continuo a frequentarlo... è un bel ragazzo e sembra anche molto molto dolce, e cosa fondamentale mi rispetta... mi piacerebbe scriverti un po' di lui così potresti darmi un opinione... sai che mi trovo davvero bene a "parlare" con te? sembri una persona matura... complimenti.
Buone vacanze, divertiti anche un po' per me... io sarò qui a godermi il caldo di Torino, poi spero di poter partire anche io...
Un abbraccio
Letizia
3 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938