CATEGORIE
da Francesca per Daniele
Ciao...Stanotte ho fatto un sogno, ed era Daniele! Daniele, che è il mio sogno ad occhi aperti e a volte diventa anche il sogno delle mie notti, notti come questa!
Eravamo in una stanza bianca, sfocata, c'era la cornice dorata di un quadro alla parete e una porta dal legno chiaro sulla destra. Al centro c'era un letto matrimoniale con una coperta leggera a fiorellini tra il lilla e il viola e su questo letto c'eravamo noi, Francesca e Daniele, sdraiati a guardare il soffitto in una stanza in cui tutto sembre volteggiare nell'aria...Lui si gira, fa un sorriso, io mi perdo nell'azzurro acceso dei suoi occhi...poi fà: "Io la lascio, Fra da oggi stiamo insieme, sul serio!" A quel punto sorrido io, ci teniamo la mano: "Ma sei matto?!" "No!" Esclama lui sorridendo, e scompare. Io mi ritrovo a Roma, la nostra Roma! Con Castel Sant'Angelo sullo sfondo...lo cerco, all'improvviso passa a tutta velocità su una moto, si toglie il casco e fa quel sorriso:"Allora? Vieni a prendermi, Dai!" e riparte...Io Inizio a correre e mi ritrovo in un giardinetto, c'è del brecciolino a terra, qualche cigno, un panchina sotto un pino e davanti un lago immenso. C'è tanta gente..."Dani!" l'ho urlato a gran voce...lui si gira, e col solito sorriso allarga le braccia, io gli corro incontro e lo stringo con tutto l'amore di cui dispongo...a questo punto siamo solo io e lui, tanti alberi, e un cielo azzurro che sembra sorridere, il brecciolino che c'era a terra si trasforma in un prato...
Che cavolo di sogno! Appena ho aperto gli occhi mi è venuto da sorridere, poi sono andata in cucina da mia madre:"Mà me so sognata Daniele!" sorridevo raccontando, lei:"Si Francè, un bel sogno, Ma solo un sogno!"
Già, Dani tu sei solo un sogno!
30 luglio 2007
Categoria: Confessioni
da Anonimo
perchè?perchè mi chiedo, dici così?daniele è un comune mortale, uno come tanti insomma.pensi che sia impossibile?non credo proprio.che hai di diverso dalle altre ma sopratutto cosa c'è in te che non va da non permetterti di stare con daniele?
31 luglio 2007
da debby
i sogni..vanno vissuti altrimenti potresti pentirti di non averli vissuti!!!
2 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938