Aiuto

da texas

perchèè è così difficile esternare i propri sentimenti alla ragazza che ti piace?? perchèè tante complicanze?? io proprio non lo so!! mi piace tantissimo una ragazza che lavora con me, con lei sono sempre gentile e carino, ma ci parlo poco e sempre in modo freddo e distaccato. invece vorrei creare un intesa diversa tra me e lei, vorrei farla ridere, essere più elastico, invece no, sono sempre teso, serio, quando parlo con lei sembra che stia parlando con un mio superiore.
Io vorrei dirle che mi piace, vorrei dirle che mi mancherà quando finirà il suo periodo di tirocinio, ma non mi va di farlo così seriamente, vorrei buttarla più sullo scherzo, sulla risata, così sarebbe anche più facile accettare anche un suo eventuale rifiuto. ma quello non è proprio il mio stile. io sono sempre troppo serio.
Il fatto è che io sono sicuro che non le sono indifferente. non so se anche io le piaccio oppure chissà cosa, ma anche lei ha un atteggiamento strano nei miei confronti. perchè lei all'inizio era molto estroversa, anche con me, poi anche lei ha iniziato ad essere tesa quando ci sono io, e questo l'ho intuito da tante piccole cose. se io le piacessi e non ci siamo messi insieme per colpa della maledetta timidezza sarebbe una cosa troppo triste...

30 luglio 2007

Categoria: Aiuto

da zimietta

hai ragione..è stupido perdere le occasioni così..ma daltronde capita. comunque ti vedo deciso a far qualcosa..quindi che tu la faccia in modo serio o meno..tu FALLA !! tifo per te! (per voi). baci

30 luglio 2007

da cate

Capisco la tua timidezza, ma devi trovare il coraggio di parlarle e sbloccarti, altrimenti rischi di pentirtene!!!! e inizi a pensare "ma se avevo fatto" " ma se avevo detto". Prendi come scusa la fine del tirocinio e chiedile di scambiarvi i numeri di cellulare!!! poi inizia a mandarle qualche messaggino!
io sono una ragazza, ma ho fatto così col ragazzo che mi piaceva. Poi o la va o la spacca, ma almeno non hai rimpianti!!! Inoltre se riesci a sbloccarti una volta, in un eventuale futuro sarai più preparato e più pronto! fammi sapere mi rakkomando!!!!
ciaoooo e in bocca al lupo

30 luglio 2007 - Firenze

da rosy90

ti adoro... e questo basta..no skerzo..vorrei stare io al posto di quella ragazza... alla faccia... starei subito kon te...perchè ragazzi kome te non esistono più o sono spariti quasi del tutto!..x kui io sono kon te...kmq prova a essere piano piano più sblokkato a volte ank io x la mia timidezza non parlavo...però ora prendo quel pò di koraggio che ho e parlo ank se poi vorrei mettere la faccia sotto terra x la vergogna però poi vedo i risultati positivi...quindi forza e koraggio e fatti forza perchè ci sono nel mondo ragazze che cerkano disperatamente ragazzi kome te...un bacione.tvttttb...

30 luglio 2007 - Bari

da Timida

ti capisco benissimo anche io sono + o - nella tua stessa situazione.mi piace un ragazzo che conosco x motivi che sono troppo lunghi da spiegare, e mi comporto allo stesso modo tuo, sono impicciata, non riesco completamente me stessa.a ne lui piace da morire ma x colpa della mia incredibile timidezza e paura di espormi distruggo tutto.Forse anche io piaccio a lui ma non riusciamo a trovare un punto in comune.questa situazione mi fa stare molto male e ho paura di perderlo...comunque io penso che se le cose devono succedere succederanno, e non dobbiamo pensare troppo.un bacio e spero che ci riuscirai(lo spero anche io)

30 luglio 2007