« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da bianco77

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da bianco77xanonima

adesso per tre settimane sarò a casa in ferie, riprendo il 27 di agosto..come faccio a stare 3 settimane senza vederla?lei magari si divertirà in questi gg di ferie, magari anche con qualcuno (è lecito per carità), e io quà tutti i giorni a pensarla, a pensare come sarebbe bello averla tra le mie braccia... che sofferenza..

2 agosto 2007 - Cremona

da anonimaxbianco77

Posso dirti che dipenderà molto dal modo in cui tu deciderai di vivere questi giorni di vacanza: mi riferisco al modo in cui tu considererai questa situazione. Lo so che non è facile comandare al nostro cervello cose che il nostro cuore non vuole sentire, perciò non è giusto che io ti dica: forza, ce la farai...!. Se credi di esserti innamorato di questa ragazza, non sarà facile non poterla vedere e non continuare a pensare a quello che sta facendo senza che tu sia lì con lei... Io mi sono innamorata una volta sola ed infinitamente tanto, e non sai quanto ho sofferto e quanto purtroppo, anche se non vorrei, ho ripreso a soffrire per quel lui, ora che mi è venuto a cercare, da fidanzato, ma a cui io non voglio cedere al fatto di incontrarlo, sono troppo una brava ragazza per uscirci ora e fare da terza persona, considerando inoltre il modo in cui mi aveva trattata in passato. Io sarò la ragazza di qualcuno solo se per lui sarò importante, solo se lui avrà bisogno sul serio di me per potersi completare. Mi devo convincere che lui non si innamorerà mai di me ed anche se per qualche strano motivo potrebbe anche non essere vero, non voglio più ritornare a soffrire come finora, in tutti questi anni, ho fatto: è troppo abituato a condurre la sua vita, una vita in cui io, con i miei valori, la mia troppa semplicità, la mia stupida ingenuità che mi porto dietro ancora a quest'età, non potrei mai farne parte, perchè lui non avrebbe stima e rispetto sincero per quella che sono. Eppure so per certo che lui è tutto quello che i miei sogni hanno sempre ricercato, cosa pazzesca ma io so che è reale, e questo mi fa male, e anche tanto. Dentro di me perciò so che lui ci sarà sempre, ma oramai sono diventata brava, col tempo ho imparato a non morire più di lui. Lui in me c'è sempre, queste cose non si possono cancellare, ma è giusto sperare che potrà esserci anche qualcun'altro, magari più fantastico di quello che possiamo pensare di avere, magari qualcuno che potrà vedere oltre ai nostri limiti che ci siamo convinti esistano e per paura crediamo che siano invalicabili. Tante volte odio me stessa perchè, per come sono fatta, anche se al di fuori non lo darò mai a vedere perchè le esperienze finora vissute mi hanno insegnato ad essere forte, soffrirò sempre quando c'è di mezzo quello che purtroppo c'è, anche se la mia corazza inizia a diventare sempre più paurosamente indistruttibile. Spero che quello che ti ho raccontato ti sia "d'aiuto" a vivere bene questo periodo di vacanza...anch'io per un paio di settimane non sarò a casa, perciò nei prossimi giorni non avrò la possibilità di rispondere non avendo un PC portatile, ma se ti fa piacere e se ne avrai la possibilità ci possiamo risentire dal 19 agosto. Ricorda che se tu scrivi, appena potrò ti risponderò. Mi ha sempre fatto piacere poter dare un piccolo aiuto a qualcuno. Ciao!

3 agosto 2007 - Milano

da bianco77xanonima

ciao anonima, ti auguro buone vacenze allora, e ci risentiremo quando tornerai.
comunque, questo ragazzo che è tornato, che penso che tu ami ancora un pochino, è tornato perchè prova qualcosa di importante per te, oppure no?
a presto
ciao ciao

3 agosto 2007 - Cremona

da anonimaxbianco77

Ciao di nuovo bianco, rieccomi a casa e, come promesso, dopo aver letto il tuo messaggio, rispondo a te ed alla tua domanda. Il mio cuore, parlando almeno per come sono fatta io, non potrà mai dimenticarsi di lui, perciò...hai ragione, gli voglio bene ancora, anche se ora, e mi ci è voluto parecchio tempo, riesco a non morire più come facevo prima. Nel mio caso, per quello che ho vissuto ed il suo comportamento nei miei confronti, forse è giusto così. Non so cosa lui pensi sinceramente di me, ma fidarmi di lui in passato mi fa fatto soffrire all'infinità, per questo tra lui e me c'è una sorta di muro invisibile che fa male, ma in fondo anche mi protegge: è il mio muro. Forse un giorno mattone dopo mattone riuscirò ad abbatterlo, ma questo so che succederà solo quando troverò una persona di cui potermi fidare, che mi faccia sentire importante, me stessa, amata per quella che sono. Ciao ciao, spero tu sia riuscito ad intuire il senso generale di quello che ti ho scritto e, se questo potrà aiutarti a riflettere anche su quello che gira intorno a te...beh, non può farmi che piacere!. Un saluto e...buon proseguimento di ferie (P.S: Uff, domani a me tocca riprendere...hi, hi!!!). Ciaus!

19 agosto 2007 - Milano

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »