CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Personelvuoto
Salve a tutti.
Mi trovo qui, stasera, per cercare di sfogare in qualche modo la mia rabbia, il mio dolore nel sentirmi solo e ignorato da tutti.
Ormai quando sono triste riesco o demoralizzato non lo faccio più vedere a nessuno, se sento le lacrime uscire per la profondità del mio dolore non le faccio venir fuori per non farle vedere alle altre persone, che di sicuro non capirebbero...
E' dura dover far finta di stare bene con persone che non ti conoscono, che non conoscono i tuoi pensieri e che ti lasciano indietro ignorandoti poichè per loro sei soltanto una persona che va chiamata nel momento del bisogno.
Dire che hai un problema, che vuoi parlarne con qualcuno è inutile, nessuno ti capirebbe, persone troppo superficiali guardano solamente chi pare a loro e chi invece non ritengono degno viene ignorato. La società di oggi è piena di persone così, persone delle tua età se ne fregano molto spesso dei tuoi problemi e non li prendono in considerazione dicendoti di farla finita di lamentarti e poi se ne tornano a fare i propri comodi; altre invece, più grandi danno per scontato che da giovani si stia bene si abbia tanti amici e ci si diverta.
La realtà è molto più diversa da questa fasulla fantasia.
Una persona che si sente diversa, che non si trova a suo agio a stare con le altre normali persone mi fa sentire isolato perche a nessuno interessa uno come me, a cui piace più stare in compagnia di una sola persona, quella amata, che stare con gli altri e andare in giro a divertirsi e fare di tutto. Molto spesso purtroppo la persona che si ama non è con te ma è altrove perche pensa che tu non sia alla sua altezza. Io vivo per trovatre l'amore però non l'ho mai trovato. Non c'è mai stata una persona che mi voglia abbia voluto veramente bene, che mi ascolti, che con il suo sorriso mi faccia tornare il buon umore, che con il suo abbraccio mi faccia dimenticare tutto e perdermi nel calore e dal profumo emanato dal suo corpo. Sono innumerevoli le volte che ho desiderato con tutto me stesso di essere amato e che ho sofferto perche scoprivo di essere solo.
Quante sono le persone che vededomi avranno pensato che avevo qualche problema e di stare con me? quante sono le persone che pensano di capirmi? Penso che nessuno fino ad ora si sia mai messo a pensare a me come ad una persona con un animo più profondo di quello che do a vedere.
Ora sto pensando che io non ho mai avuto una persona che mi stia accanto nei momenti di bisogno, una spalla su cui poggiarmi, sono dovuto crescere in fretta perche se si deve affrontarla da soli la vita si rivelera molto crudele.
Voglio che voi sappiate che io non ho foto in cui sono con qualche ragazzo o ragazza che mi abbraccia e sia felice con me, non ho ricordi di un "ti voglio bene", non ho niente che mi faccia ricordare un momento felice con una persona, tantomeno non ho ricordi felici di nessuna ragazza che mi sia mai stata accanto, chiunque abbia conosciuto pensava solo a sè e ciò che ne veniva dopo non importava.
Non sapete quanto abbia voglia di una ragazza che mi dica "ti voglio bene" o magari "ti amo", parole che mi sono mancate da sempre. Pure oggi ho avuto un esperienza una persona che prima mi ha chiesto se c'era qualcosa che non andava e che quando ho provato a confidarmi se n'è andata lasciandomi di nuovo solo.
Probabilmente se di me non interessa alle persone che "mi sono vicine" se così si possono definire non vedo perchè dovrebbe interessare a voi, comunque ringazio infinitamente chiunque abbia trovato cinque minuti di tempo per leggere il mio messaggio, il mio sfogo.
Ciao a tutti.
1 agosto 2007
Categoria: Solitudine
da sicily
ehi ciao ascolta ho letto il tuo messaggio e mi sono ritrovata a pensare a come a volte non ci rendaimo conto di essere fortunati...io mi sentivo come te, fino a poco tempo fa...davvero, so cosa significa essere "ignorato" da tutti...per fortuna ho casualmente conosciuto delle persone che mi cercano sempre e adesso mi sento dire "ti voglio bene" e so che lo dicono con sincerità...guarda, io ho solo sedici anni ed ero davvero disperata, stavo buttando al vento la mia adolescenza e mi sentivo in colpa con me stessa ma poi ho capito che non ero io ad essere sbagliata...ma sbagliate erano le compagnie che avevo...(cioè non avevo)...poi finalmente h capito e le ho mollate...ascolta, nessuno rimane solo a vita!! E' impossibile!!...se hai bisogno di parlare e sfogarti..beh, io posso esserci se vuoi!!! Neanch'io avevo ricordi di momenti felici ma poi...ho cambiato modo di vedere il mondo ed il mondo ha cambiato il modo di vedere me!! Inizia la giornata con un bel sorriso e sii VIVO...vedrai che la gente scoprirà presto che bella persona sei, perchè così mi è sembrato...ciao...un abbraccio e un in bocca al lupo (crepi)...se vuoi puoi cercarmi in chat o contattarmi tramite profilo!! BUONA FORTUNA!! Aspetto tue notizie!!!!
1 agosto 2007
da Alessandro
Perché non provi tu a capire le persone? Non pensare che ti cada dal cielo la manna. Fatti avanti, e magari scoprirai che molte persone non sono superficiali, ma solo un po' meno riservate di te.
2 agosto 2007 - Modena
da elena
ciao..ho passato anchio momenti così, e non finiranno mai di ripertersi..ma una cosa posso consigliarti: rimani quello che sei e fatti avanti con gli altri..affrontala come una sfida verso te stesso..non giudicare molto gli altri, ma cerca di andargli incontro tu..lo so, parlo da persona esterna che non ti conosce, ma tutti viviamo questi momenti...io oramai ci convivo da 17 anni con persone come le descrivi tu..ma la cosa importante che devi capire, secondo me, che non sei solo, e non sei l'unico che affronta questi problemi...guardali in faccia i problemi e poi sorridi...senza accorgetene li avrai già superati..non buttarti giù!!!conosci nuove persone e getta queste esperienze dietro il tuo cammino..non dimenticarle, ma superale semplicemente..non so se ti ho aiutato, ma se hai bisogno di qualcuno che ti ascolti, non aver paura a chiedere..spero vermante che tu possa essere felice veramente come tu sogni, e anche meglio. un saluto
2 agosto 2007
da Meli
ciao sono melinda ho letto la tua lettera... veramente bella... anche io mi sentivo così estranea dal mondo dell'adolescenza e penso di aver capito solo dopo che si può cambiare se si può... ma solo se vogliamo. pensa io sono cambiata subito dopo essermi lasciata andare e ho scoperto quanto possa essere facile conoscere una persona incominciando da un "ciao". io ho 14 anni e fin dall'età di 23 anni non misentivo a mio agio con le persone ho sempre avuto paura di dire la mia su qualcosa.. ma penso che con il passare del tempo tutto questo cambierà! ti consiglio come amica di lasciare perdere tutto quello che provi di non preoccuparti minimamente e di rilassarti e goderti gli amici quando li vedi e di fare il tuo meglio fino in fondo finchè pensi di essere felice.. capisco benissimo come ti senti e spero che anche a te possa succedertiquello che e successo a me "lasciarti andare da tutti i tuoi problemi" e trovare le persone giuste..perche quando lo capirai lo sentirai come una gioia immensa! spero che nonabandonerai la speranza e continua a crederci SEMPRE!
Un abbraccio caloroso e auguroni per il tuo nuovo futuro dapersona cambiata da bene in meglio..
Ciao..Ciao
2 agosto 2007 - Roma
da dipsy
molto preobabilmente non ci ono persone in grado di capire il tuo dolore, quel dolore che solo chi lo vive puo comprendere... se ti raccontassi la mia vita capiresti che non sei l'unico a sentirti solo... presa dallo sconforto cerco di distrarmi in mille maniere e, nonostante i miei 20 anni penso di aver perso i momenti piu belli della mia vita in sofferenze, delusioni e...
insomma non e facile fare i conti con rimpianti, incertezze, paure, ed e ancor piu difficile quando a doverli fare sei solo.
la vita non mi e mai sembrata poi tanto eccezionale, ma qualcuno dice che vale la pena di viverla e forse, in un futuro non troppo lontano, capiremo il perke...
2 agosto 2007
da mionome?interessa?
la penso come te... io ho deciso di dare un taglio netto e arruolarmi nei reparti d'elite dell'esercito e ho trovato persone e... ho trovato persone di cui mi posso fidare, ma non x questo simili a me e con cui posso dire di passare momenti indimenticabili... sebbene ho grande soddisfazioni nella mia vita lavorativa e questo mi aiuta a non pensare troppo in quella civile mi sento vuoto e privo di ricevere qualsiasi stimolo... credo che non troverò mai l'amore tanto sognato anche se a volte ci spero davvero (adesso non sarei qui se non x questo)... comunque non volevo aiutarti ma aiutare me scrivendo questo
2 agosto 2007 - Avellino
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938